l'autofinanziamento può essere coperto grazie alla quotazione in borsa?pilota54 ha scritto:Quattroruote seguirà con propri inviati la conferenza di Marchionne.
In tempo reale il sito aggiornerà quanto verrà detto:
http://www.quattroruote.it/news/industria/2014/05/06/gruppo_fca_il_nuovo_piano_industriale_finanziato_con_risorse_interne.html
Le prime indiscrezioni trapelate, secondo quanto si legge sul link sopra riportato, parlano di piano industriale incentrato soprattutto su Alfa Romeo..................
Le risorse finanziarie dovrebbero essere reperite tra i mezzi propri, ovvero senza nuovo indebitamento.
PS: penso che il titolo dovrebbe essere modificato in P.I. AR 2015-2018 (esattamente 100 anni dopo la prima guerra mondiale). Per il 2014 non sono previsti nuovi modelli a quanto ne so. Vedremo se modificarlo alle 15.00.
Alfa rinata nelle mani di Fiat, uno spettacolo che molti non avrebbero mai voluto vedere. :lol:tolo52meo ha scritto:vedo che allo scadere delle 24 ore di silenzio ( scherzosamente) richieste pur nell'assoluta mancanza di notizie da commentare sono usciti i soliti post prevedibilissimi che mi fanno pensare a quanto sia inutile ( almeno per me) scrivere e leggere in questa sezione del forum
t
Maxetto883 ha scritto:Alfa rinata nelle mani di Fiat, uno spettacolo che molti non avrebbero mai voluto vedere. :lol:tolo52meo ha scritto:vedo che allo scadere delle 24 ore di silenzio ( scherzosamente) richieste pur nell'assoluta mancanza di notizie da commentare sono usciti i soliti post prevedibilissimi che mi fanno pensare a quanto sia inutile ( almeno per me) scrivere e leggere in questa sezione del forum
t
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa