Fancar_ ha scritto:sem1972 ha scritto:Anche la nuova Polo ha il bracciolo della Golf IV del 1997....cosa centra il pedale del freno, se è per questo anche il pomello del cambio con relativa forma per gli innesti è uguale... non è quello che incide sulla riuscita di una vettura...
http://j.imagehost.org/view/0622/2011-jeep-gc-stairs_23
Caro Sem, la prossima volta prenditi una Bravo o una Giulietta se ti piacino tanto!
La Mito ha ancora la leva per far andare avanti e indietro il sedile identica alla Uno!
Come ho appunto detto il baricentro della componentistica delle VW non è il segmento B, ma il C/D.
Sulla Polo hanno usato il bracciolo della Golf/Passast vecchie, sulla Giulietta invece usano i pezzi della Punto.
IdemFancar_ ha scritto:No non ti sbagli, anche a me piaciono quasi tutte.....
Sono sempre indeciso quando devo cambiare... :?![]()
Sei troppo esigente,noi ci accontentiamo di tutto,scuola Fiat Pomigliano,difficile di trovare peggio :lol:Fancar_ ha scritto:No non ti sbagli, anche a me piaciono quasi tutte.....
Sono sempre indeciso quando devo cambiare... :?![]()
Kren ha scritto:Posso solo dirti (una di queste aziende è mia cliente) che gli ispettori della fiat visitano i loro fornitori a bordo di..........oooo
Potrei raccontarne di aneddoti fino al 2012....
Non sono da forum....preferisco raccontarle di persona....franco58pv ha scritto:Kren ha scritto:Posso solo dirti (una di queste aziende è mia cliente) che gli ispettori della fiat visitano i loro fornitori a bordo di..........oooo
dai dai racconta ! qui siamo tutte anime candide e vogliamo essere informati![]()
Non sono da forum....preferisco raccontarle di persona....franco58pv ha scritto:Kren ha scritto:Posso solo dirti (una di queste aziende è mia cliente) che gli ispettori della fiat visitano i loro fornitori a bordo di..........oooo
dai dai racconta ! qui siamo tutte anime candide e vogliamo essere informati![]()
franco58pv ha scritto:Kren ha scritto:Posso solo dirti (una di queste aziende è mia cliente) che gli ispettori della fiat visitano i loro fornitori a bordo di..........oooo
reu.c.cio ha scritto:franco58pv ha scritto:Kren ha scritto:Posso solo dirti (una di queste aziende è mia cliente) che gli ispettori della fiat visitano i loro fornitori a bordo di..........oooo
Concordo! Raccontaci qualcosa!![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa