Amerikana..il marchio Alfa Romeo non l'Alfa,quella e' solo degli Alfisti.Maxetto ha scritto:A quanto pare per i tedeschi l'Alfa resta italiana.
A proposito mi sai dire la quotazione base di una Giulia GTA? Nel senso di una più economica.75TURBO-TP ha scritto:Amerikana..il marchio Alfa Romeo non l'Alfa,quella e' solo degli Alfisti.Maxetto ha scritto:A quanto pare per i tedeschi l'Alfa resta italiana.![]()
SediciValvole ha scritto:bhe 300C GrandCherokee e Journey non è che sono così brutti anzi! Mi piacerebbe rispolverare il Caliber magari col marchio Fiat,ne vedo un pò in giro e penso che sistemandolo un pochino potrebbe rubare mercato alla Nissan Quasquai e Juke ma anche alla Mini Countryman...lo metterei al posto della Sedici.
Americanizzare l'Europa è quasi impossibile, sia parlando di stile che di abitudini...SediciValvole ha scritto:bhe 300C GrandCherokee e Journey non è che sono così brutti anzi! Mi piacerebbe rispolverare il Caliber magari col marchio Fiat,ne vedo un pò in giro e penso che sistemandolo un pochino potrebbe rubare mercato alla Nissan Quasquai e Juke ma anche alla Mini Countryman...lo metterei al posto della Sedici.
La piu economica e' la Junior 1300 poco piu' di 40.000 euro,non ho le ultime quotazioni ma ho saputo da Giuliettaturbo che sono aumentate da poco.Maxetto ha scritto:A proposito mi sai dire la quotazione base di una Giulia GTA? Nel senso di una più economica.75TURBO-TP ha scritto:Amerikana..il marchio Alfa Romeo non l'Alfa,quella e' solo degli Alfisti.Maxetto ha scritto:A quanto pare per i tedeschi l'Alfa resta italiana.![]()
Ci credo che aumentino le quotazioni.75TURBO-TP ha scritto:La piu economica e' la Junior 1300 poco piu' di 40.000 euro,non ho le ultime quotazioni ma ho saputo da Giuliettaturbo che sono aumentate da poco.Maxetto ha scritto:A proposito mi sai dire la quotazione base di una Giulia GTA? Nel senso di una più economica.75TURBO-TP ha scritto:Amerikana..il marchio Alfa Romeo non l'Alfa,quella e' solo degli Alfisti.Maxetto ha scritto:A quanto pare per i tedeschi l'Alfa resta italiana.![]()
![]()
Veramente si è divisa da poco la Fiat...le auto sono una cosa e i trattori e camion un'altra...il se arriverà un'offerta importante è utopia più che un condizionale...nessuno spenderebbe la cifra annunciata di Marchionne, poi ad oggi salvo ripensamenti l'A.D. e John Elkann hanno detto che Alfa se la tengono stretta...e che venderà dal prox anno oltreoceano la Giulia....vedremo cosa succederà ma credo bisogna levarsi almeno per il momento dalla testa che il Gruppo sarà composto diversamente!Fancar_ ha scritto:l gruppo Fiat si è dato una nuova mission, arrivare a produrre 6 milioni di vetture cercando l'avanguardia tecnologica nei segmenti in cui è più forte ( segmenti A e B), non superando i 2.000 cm3 ci cilindrata e non superando i 30.000 ? di prezzo.
Non c'è l'intenzione di investire in Alfa Romeo, perché la profittabilità non è ritenuta congrua agli investimenti che il gruppo dovrebbe sopportare.
Fiat quindi avrà come punti di forza le utilitarie e segmento B, la produzione di trattori, veicoli industriali e macchine movimento terra, e poi vetture Luxury come Ferrari, che ha una profittabilità elevatissima.
Se arriverà un'offerta importante per Alfa Romeo credo che sarà venduta, perché la somma ricavata potrebbe essere investita in auto piccole che Fiat sa fare bene.
Si questo lo avevo calcolato,la paura di vedere che qualcuno riuscisse dove loro falliscono da venti anni.Va bene subiamo anche questa umiliazione di vedere le Alfa su pianale Daimler americanizzato.sem1972 ha scritto:Veramente si è divisa da poco la Fiat...le auto sono una cosa e i trattori e camion un'altra...il se arriverà un'offerta importante è utopia più che un condizionale...nessuno spenderebbe la cifra annunciata di Marchionne, poi ad oggi salvo ripensamenti l'A.D. e John Elkann hanno detto che Alfa se la tengono stretta...e che venderà dal prox anno oltreoceano la Giulia....vedremo cosa succederà ma credo bisogna levarsi almeno per il momento dalla testa che il Gruppo sarà composto diversamente!
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa