Il mio capo oggi mi ha chiesto, dopo aver visto la superb e avendone elogiato le qualità, quale pianale montasse: della golf?della passat vecchia?se qualcuno mi può dare informazioni precise lo ringrazio
alesuperb77 ha scritto:Il mio capo oggi mi ha chiesto, dopo aver visto la superb e avendone elogiato le qualità, quale pianale montasse: della golf?della passat vecchia?se qualcuno mi può dare informazioni precise lo ringrazio
sandro63s ha scritto:Ne abbiamo recentemente parlato, vado a memoria, quindi correggetemi se sbaglio: A3, Golf, Octavia, Passat, Superb sono accomunate dallo stesso telaio predisposto per motori trasversali che ha le caratteristica di essere estremamente modulabile sino a permettere passi diversi.
La A4 non rientra nella famiglia dato che si "eleva" sulla massa grazie al suo specifico telaio caratterizzato essenzialmente dalla disposizione longitudinale del motore.
lordzappa ha scritto:che poi sarebbe lo stesso pianale dell' AUDI A5![]()
il_chicco_show ha scritto:alesuperb77 ha scritto:Il mio capo oggi mi ha chiesto, dopo aver visto la superb e avendone elogiato le qualità, quale pianale montasse: della golf?della passat vecchia?se qualcuno mi può dare informazioni precise lo ringrazio
Superb e Passat viaggiano di pari passo. Non si adottano i pianali della precedente serie VW.
rosberg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:alesuperb77 ha scritto:Il mio capo oggi mi ha chiesto, dopo aver visto la superb e avendone elogiato le qualità, quale pianale montasse: della golf?della passat vecchia?se qualcuno mi può dare informazioni precise lo ringrazio
Superb e Passat viaggiano di pari passo. Non si adottano i pianali della precedente serie VW.
La risposta esatta è questa!!
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:alesuperb77 ha scritto:Il mio capo oggi mi ha chiesto, dopo aver visto la superb e avendone elogiato le qualità, quale pianale montasse: della golf?della passat vecchia?se qualcuno mi può dare informazioni precise lo ringrazio
La risposta esatta è questa!!
Max, si dice concordo..
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa