Ciao a tutti,
dopo qualche duro scambio di opinioni verso clienti Honda a mio parere poco obbiettivi e imparziali e troppo di parte nella valutazione delle loro auto,
eccomi qui a raccontarvi una piacevole sorpresa da parte del mio concessionario.
Premetto che la cosa non mi è mai successa nè con auto italiane, nè tantomeno con le tedesche.
Avrei dovuto effettuare il primo tagliando a Giugno, ma con 7000km ho deciso di posticipare a data da destinarsi, anzi visti i costi di farmelo da me.
La sorpresa è stata la telefonata a metà Luglio del concessionario per chiedermi come andava e ricordarmi il tagliando, che credo sia un ottimo modo anche di prendersi cura del cliente.
Con l'occasione ho chiesto i costi del 1° tagliando della Jazz 1.2 =130?,
facendomi notare che al primo tagliando vi sono da fare delle registrazioni nel sottoscocca, chiaro che il fine è quello di garantirsi un lavoro, ma l'attenzione per il cliente mi è piaciuta.
dopo qualche duro scambio di opinioni verso clienti Honda a mio parere poco obbiettivi e imparziali e troppo di parte nella valutazione delle loro auto,
eccomi qui a raccontarvi una piacevole sorpresa da parte del mio concessionario.
Premetto che la cosa non mi è mai successa nè con auto italiane, nè tantomeno con le tedesche.
Avrei dovuto effettuare il primo tagliando a Giugno, ma con 7000km ho deciso di posticipare a data da destinarsi, anzi visti i costi di farmelo da me.
La sorpresa è stata la telefonata a metà Luglio del concessionario per chiedermi come andava e ricordarmi il tagliando, che credo sia un ottimo modo anche di prendersi cura del cliente.
Con l'occasione ho chiesto i costi del 1° tagliando della Jazz 1.2 =130?,
facendomi notare che al primo tagliando vi sono da fare delle registrazioni nel sottoscocca, chiaro che il fine è quello di garantirsi un lavoro, ma l'attenzione per il cliente mi è piaciuta.