topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
è solo una mia impressione?
topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
è bella ma a me piace di più la Bravo,ma perchè non fanno mai un confronto serio fra Bravo e Giulietta???? Perchè??? Voglio vedere realmente la differenza fra pianale e sospensioni delle due cugine (solo di gruppo)!156jtd. ha scritto:topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
entrambe derivano dallo stile 8c.
sicurametne la MiTo è piu originale nel suo segmento..
La Giulietta per quanto bella lo è di meno.
A mio avviso cmq in questo momento è la piu bella del segmento C.
SediciValvole ha scritto:è bella ma a me piace di più la Bravo,ma perchè non fanno mai un confronto serio fra Bravo e Giulietta???? Perchè??? Voglio vedere realmente la differenza fra pianale e sospensioni delle due cugine (solo di gruppo)!156jtd. ha scritto:topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
Qui puoi fare tutti i confronti che vuoi...con tutte le auto che desideri...e che hanno provato naturalmenteSediciValvole ha scritto:è bella ma a me piace di più la Bravo,ma perchè non fanno mai un confronto serio fra Bravo e Giulietta???? Perchè??? Voglio vedere realmente la differenza fra pianale e sospensioni delle due cugine (solo di gruppo)!156jtd. ha scritto:topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
Leon e Golf tecnicamente sono identiche,Bravo e Giulietta invece no,pianale e sospensioni sono diversi,hanno in comune solo i motori.topomillo ha scritto:SediciValvole ha scritto:è bella ma a me piace di più la Bravo,ma perchè non fanno mai un confronto serio fra Bravo e Giulietta???? Perchè??? Voglio vedere realmente la differenza fra pianale e sospensioni delle due cugine (solo di gruppo)!156jtd. ha scritto:topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
aspetta e spera...
e come attendere quello della seat leon con la ipercostosa Golf...
darebbe fastidio
SediciValvole ha scritto:Leon e Golf tecnicamente sono identiche,Bravo e Giulietta invece no,pianale e sospensioni sono diversi,hanno in comune solo i motori.topomillo ha scritto:SediciValvole ha scritto:è bella ma a me piace di più la Bravo,ma perchè non fanno mai un confronto serio fra Bravo e Giulietta???? Perchè??? Voglio vedere realmente la differenza fra pianale e sospensioni delle due cugine (solo di gruppo)!156jtd. ha scritto:topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
aspetta e spera...
e come attendere quello della seat leon con la ipercostosa Golf...
darebbe fastidio
SediciValvole ha scritto:è bella ma a me piace di più la Bravo,ma perchè non fanno mai un confronto serio fra Bravo e Giulietta???? Perchè??? Voglio vedere realmente la differenza fra pianale e sospensioni delle due cugine (solo di gruppo)!156jtd. ha scritto:topomillo ha scritto:.... esteticamente parlando trovo la linea della Mito piu originale...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa