<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Più Giga per tutti.... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Più Giga per tutti....

Purtroppo dove non arriva ancora la fibra non si può avere tutto.
O la velocità oppure il costo conveniente.
Io tempo fa' mi ero informato su Linkem ma la promoter mi ha fatto passare la fantasia.
Sbandierano che puoi attivare anche senza l'addebito diretto su un conto corrente ma poi se ci provi fanno di tutto per sconsigliartelo,arrivando addirittura a parlare male del loro stesso servizio.
In pratica in caso di guasti ("e i guasti ci sono" parole della promoter) hanno la precedenza i clienti con addebito sul conto corrente.
E poi sembra che la velocità sia ben lontana da quella promessa.
L'adsl classica nella mia zona garantisce 7 Mbps,che sono pochi,ora che c'è la fibra open che arriva praticamente dappertutto vedrò se c'è di meglio,ma si parla comunque di un risparmio massimo di 10-15 euro al mese.
 
comunque non costa 12 euro
leggere sempre tutto aiuta.
costa 11,99 al mese, a cui vanno aggiunti 2,04 euri al mese per 24 mesi piu' 7 euri di fisso all'apertura del contratto.
e l'offerta e' valida solo se si compra uno smartcoso a rate per 30 mesi.
il costo dello smartcoso non e' indicato, suppongo dipenda dal modello scelto

Il problema è un altro: non si può fare.
 
Back
Alto