fabiologgia ha scritto:Preferisco la 500 F. Puoi mettere qualche foto di quella? Perchè tanto della Phaeton, qui, non frega nulla a nessuno!
Saluti (ed auguri)
paulein118 ha scritto:Molto bella, ma l'avrei presa scura....
mi sono espresso male la phaeton e di mio padre il 5ino è mio...fabiologgia ha scritto:paulein118 ha scritto:Molto bella, ma l'avrei presa scura....
La 500 F scura? Suvvia, scherzo!
Ma scherzi a parte, sono sicuro che quando gira per strada si volta molta più gente quando è al volante della 500 F che non quando è al volante della Phaeton.
saluti
andrius91 ha scritto:mi sono espresso male la phaeton e di mio padre il 5ino è mio...fabiologgia ha scritto:paulein118 ha scritto:Molto bella, ma l'avrei presa scura....
Ma scherzi a parte, sono sicuro che quando gira per strada si volta molta più gente quando è al volante della 500 F che non quando è al volante della Phaeton.
saluti
sinceramente non mi interessa che la gente si giri a guardare l'auto
preferisco viverla l'auto....prorio x qst mio padre ha optato x la phaeton che al contrario di A8,serie 7 e serie S e più informale e poco diffusa se nn erro qst anno ne sono state immatricolate 6 in qst 2011 di cui questa e un'altra hanno la colorazione bianco campanella
fabiologgia ha scritto:andrius91 ha scritto:mi sono espresso male la phaeton e di mio padre il 5ino è mio...fabiologgia ha scritto:paulein118 ha scritto:Molto bella, ma l'avrei presa scura....
saluti
sinceramente non mi interessa che la gente si giri a guardare l'auto
preferisco viverla l'auto....prorio x qst mio padre ha optato x la phaeton che al contrario di A8,serie 7 e serie S e più informale e poco diffusa se nn erro qst anno ne sono state immatricolate 6 in qst 2011 di cui questa e un'altra hanno la colorazione bianco campanella
Sul mercato ci sono tante auto "vorrei ma non posso", per esempio le Audi in versione base, la Mini 75 CV e via dicendo. Sono le auto di chi cerca solo il blasone a dispetto di tutto, sacrificando tutto pur di avere il marchio ad un costo "popolare" perchè non possono permettersi di più.
La Phaeton a mio parere è l'esatto contrario, è l'auto "potrei ma non voglio", di chi potrebbe permettersi le mega ammiraglie ma preferisce l'understatement. Per questo la rispetto molto, anche se per me resta un Panzer.
Saluti
Fancar_ ha scritto:A me invece le foto piaciono e ti ringrazio per averle inserite. IN giro se ne vedono poche e sono molto curioso di vedere anche gli interni.
Questo è il forum VW non Fiat !![]()
Fancar_ ha scritto:A me invece le foto piaciono e ti ringrazio per averle inserite. IN giro se ne vedono poche e sono molto curioso di vedere anche gli interni.
Questo è il forum VW non Fiat !![]()
stefano_68 ha scritto:
Ha preso il posto della Classe C di cui parli in Mercedes?
Se è così, la aspettano kmtraggi da camion!
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa