Racconto la mia disavventura che, ho appurato navigando nel web, mi accomuna ad altri sfortunati acquirenti Peugeot. Premetto che sono cliente affezionato Peugeot da 30 anni, ne ho acquistate diverse. A giugno 2022 ho ordinato Peugeot 308 Hybrid 225 e-EAT8 GT Pack, dopo 9 mesi (marzo 2023) l'incolpevole concessionario mi comunica che la versione GT Pack non è più disponibile nel catalogo Peugeot anche per ordini passati. Il concessionario, in un misto di vergogna e rabbia verso la Casa Costruttrice, mi ha restituito immediatamente la caparra. Nessuna comunicazione ufficiale da parte di Peugeot Italia. Ho aperto un reclamo formale al Servizio Clienti ed anche inviato una PEC; è passato un mese e nessuna risposta ad entrambe. Totale indifferenza e maleducazione nei confronti dei Clienti, questo è il trattamento per chi come me da 30 anni acquista Peugeot. Ho appurato che la cancellazione di ordini per la versione GT Pack è generalizzata per tutti i modelli di Peugeot, non solo la 308, ci sono persone che attendevano l'auto da un anno! Chiedo informazioni, secondo voi è un modo di fare corretto? In che modo è possibile far uscire allo scoperto Peugeot su questo enorme disservizio? Possibile che una casa costruttrice multinazionale non si preoccupi nemmeno di scusarsi ufficialmente? Grazie a chi vorrà dare un contributo alla discussione.