Ciao, sono in possesso di una 807 - 2,2 HDi fap. La vettura a 90000Km e 5 anni, ed è stato riscontrato un iniettore difettoso. Non male per 90,000, ma passi.
Ora la vettura è da quattro settimane presso un'officina autorizzata in quanto l'iniettore non si riesce a smontare, il rischio e di rompere la testata durante questa operazione ed il suggerimento è di sostituire il motore.
Risultato: guasto di un componente del valore di 400?: costo della riparazione (non ancora fatta) 8000?,
Ho già provato a contattare la Peugeot per chiedere spiegazioni ed un contributo, ma ottenuto solo risposte vaghe.
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie
Enzo
Ora la vettura è da quattro settimane presso un'officina autorizzata in quanto l'iniettore non si riesce a smontare, il rischio e di rompere la testata durante questa operazione ed il suggerimento è di sostituire il motore.
Risultato: guasto di un componente del valore di 400?: costo della riparazione (non ancora fatta) 8000?,
Ho già provato a contattare la Peugeot per chiedere spiegazioni ed un contributo, ma ottenuto solo risposte vaghe.
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie
Enzo