renexx
0
gdd78 ha scritto:renexx ha scritto:gdd78 ha scritto:Oh la la ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Quel muso proprio non riesco a digerirlo..![]()
![]()
de gustibus......
Io la trovo molto più interessante , equilibrata ( elegante) delle varie Passat ,Mondeo, A4...
Hai dimentica di aggiungere più bella... Qui sta il punto, mentre le altre sembrano goffe la 508 è bella. Unico neo il leone finito in un misero incavo del cofano...
La 508 è sicuramente elegante, ma un po' banale; non la trovo meglio di una Insignia, si può discutere il confronto con la Passat o la Mondeo.
Ma con la A4, no. Già gli sbalzi nettamente inferiori dell'Audi conferiscono un maggior dinamismo, e la pulizia delle linee, soprattutto in coda, danno ragione al tratto di De'Silva:
Beh, la A4 non è proprio una "pari grado"... :lol: Però sullo sbalzo anteriore hai ragione da vendere, a volte credo che l'abbia capito solo Da Silva. :evil: Però nella 508 ad esempio i fari allungati lateralmente lo accorciano visivamente, mentre tanto per dirne una i fari della 159 lo facevano sembrare ancora più lungo...
La A4 è stata tirata in ballo da Oh la la, per cui ho voluto inserire un distinguo.
Il motore trasversale con la trazione anteriore genera i "musoni" che io non amo, anche se qualcuno li interpreta meglio di altri. Il difetto principale del design Peugeot sta proprio nell'enfasi che dedica ai suddetti musi lunghi.