Vorrei comprarla , prima però vorrei sentire i vostri pareri , consigli , da tutte le parti . i tedescofili , i fiattari i giappfili ? 
Si o no , perchè no e perchè si , a questo punto è meglio la concorrenza :?:
Intanto qualche dato e commento apparso su QR.
Velocità massima: 192,319 km/h a 3750 giri/min.
Regime a 130 km/h: 2150 giri/min.
Consumi:
26,4 km/l a 90 km/h.
23,0 km/l a 100 km/h.
15,3 km/l a 130 km/h.
11,8 km/l a 150 km/h.
Rendimento a 100 km/h: 38,1%.
Città: 15,3 km/l.
Statale: 17,6 km/l.
Autostrada: 13,7 km/l.
Media: 15,4 km/l.
Accelerazione:
0-60: 4,2 sec.
0-100: 10,2 sec.
0-130: 18,0 sec.
0-160: 31,2 sec.
400 m da fermo: 17,2 sec., uscita a 127,5 km/h.
1 km da fermo: 32,0 sec., uscita a 161,0 km/h.
Ripresa in VI (min/max carico):
70-90: 11,4/14,3 sec.
70-100: 15,4/19,2 sec.
70-120: 22,8/28,0 sec.
70-140: 31,6/- sec.
1 km da 70 km/h: 34,1 sec., uscita a 144,5 km/h.
30-60 km/h in III: 5,4 sec.
Frenata:
100 a min carico: 40,3 m/0,98 g.
100 a max carico: 40,2 m/0,98 g.
100 a max carico a caldo: 39,2 m/1,00 g.
160 a min carico: 97,4 m/1,03 g.
100 asfalto asciutto/pavé: 47,0 m/0,84 g.
100 asfalto bagnato/ghiaccio: 108,3 m/0,36 g.
Diametro di sterzata: 10,8 m.
Giri volante: 3,0.
Sforzo volante in manovra: 1,4 kg.
Sforzo frizione: 14,5 kg.
Cx/Sup. frontale: 0,346/2,171 m2.
Massa vettura in prova: 1410 kg.
Ripartizione massa ant./post.: 63%-37%.
Pneumatici: Michelin Pilot Sport 3 225/45R17 91V.
Rumorosità:
a 50 km/h su asfalto: 57,9 dB(A).
a 50 km/h su asfalto drenante: 66,1 dB(A).
a 50 km/h su pavé: 74,7 dB(A).
Massima in accelerazione: 77,2 dB(A).
Tempo in circuito: 1'30''85.
Miglior concorrente: Ford Focus 1.6 TDCi: 1'34''03.
Il giro in pista, un buon compromesso tra sportività e sicurezza, gli inserimenti sono rapidi, ai vertici della categoria, in tutti i test , la tenuta ,la stabilità sul bagnato da un'elevata sensazione di sicurezza, performance eccellente in curva , il rollio nonostante la taratura confortevole delle sospensioni è sempre contenuto...
Si o no , perchè no e perchè si , a questo punto è meglio la concorrenza :?:
Intanto qualche dato e commento apparso su QR.
Velocità massima: 192,319 km/h a 3750 giri/min.
Regime a 130 km/h: 2150 giri/min.
Consumi:
26,4 km/l a 90 km/h.
23,0 km/l a 100 km/h.
15,3 km/l a 130 km/h.
11,8 km/l a 150 km/h.
Rendimento a 100 km/h: 38,1%.
Città: 15,3 km/l.
Statale: 17,6 km/l.
Autostrada: 13,7 km/l.
Media: 15,4 km/l.
Accelerazione:
0-60: 4,2 sec.
0-100: 10,2 sec.
0-130: 18,0 sec.
0-160: 31,2 sec.
400 m da fermo: 17,2 sec., uscita a 127,5 km/h.
1 km da fermo: 32,0 sec., uscita a 161,0 km/h.
Ripresa in VI (min/max carico):
70-90: 11,4/14,3 sec.
70-100: 15,4/19,2 sec.
70-120: 22,8/28,0 sec.
70-140: 31,6/- sec.
1 km da 70 km/h: 34,1 sec., uscita a 144,5 km/h.
30-60 km/h in III: 5,4 sec.
Frenata:
100 a min carico: 40,3 m/0,98 g.
100 a max carico: 40,2 m/0,98 g.
100 a max carico a caldo: 39,2 m/1,00 g.
160 a min carico: 97,4 m/1,03 g.
100 asfalto asciutto/pavé: 47,0 m/0,84 g.
100 asfalto bagnato/ghiaccio: 108,3 m/0,36 g.
Diametro di sterzata: 10,8 m.
Giri volante: 3,0.
Sforzo volante in manovra: 1,4 kg.
Sforzo frizione: 14,5 kg.
Cx/Sup. frontale: 0,346/2,171 m2.
Massa vettura in prova: 1410 kg.
Ripartizione massa ant./post.: 63%-37%.
Pneumatici: Michelin Pilot Sport 3 225/45R17 91V.
Rumorosità:
a 50 km/h su asfalto: 57,9 dB(A).
a 50 km/h su asfalto drenante: 66,1 dB(A).
a 50 km/h su pavé: 74,7 dB(A).
Massima in accelerazione: 77,2 dB(A).
Tempo in circuito: 1'30''85.
Miglior concorrente: Ford Focus 1.6 TDCi: 1'34''03.
Il giro in pista, un buon compromesso tra sportività e sicurezza, gli inserimenti sono rapidi, ai vertici della categoria, in tutti i test , la tenuta ,la stabilità sul bagnato da un'elevata sensazione di sicurezza, performance eccellente in curva , il rollio nonostante la taratura confortevole delle sospensioni è sempre contenuto...