Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevo un dubbio: la Peugeot 308 esiste ancora? Ebbene si, esiste ed è stata presentata la versione 2025-2026. In questo video ne parla Quattroruote (Marco Rocca). Motorizzazioni invariate, TD incluso.
Fari inediti, design più grintoso e una gamma motori che va dal diesel all’elettrico, senza dimenticare l'ibrido
www.quattroruote.it
Sono 100.000 le 308 finora vendute in Italia. Questa mi sembra la versione più equilibrata, perchè non comprerei una segmento C a 3 cilindri:
Plug-in hybrid: 195 CV complessivi, grazie all'1.6 turbo da 150 CV e al motore elettrico; batteria da 17,2 kWh, autonomia elettrica di 85 km nel ciclo Wltp (20 in più rispetto a prima). Nuovo il cambio a doppia frizione in luogo del precedente con convertitore di coppia.
I prezzi non sono stati ancora comunicati. La versione attuale parte da circa 33.000 euro.