olide ha scritto:intanto è la terza auto più venduta in europa ad agosto....
cmq si dovevano ridimensionare il listino perchè appena presentata costava come una segmento c
per una 1.6 hdi full optionals in conce sparavno 20keuro mica ciufoli
olide ha scritto:intanto è la terza auto più venduta in europa ad agosto....
cmq si dovevano ridimensionare il listino perchè appena presentata costava come una segmento c
gallongi ha scritto:olide ha scritto:intanto è la terza auto più venduta in europa ad agosto....
anche la polo costa 20k? e credo che la clio 1.5 dci nuova 5 porte non venga tanto di meno di listino
arizona77 ha scritto:pian, la Polo viene 20.000 E
ma il 1600 D, 4 porte 90 cv e con un paio di mila di accessori
olide ha scritto:solo che non so perchè ma la polo può permettersi di costare così tanto e ci sono quelli che la comprano che io definirei ....
lasciamo perdere come....
la peugeot no....
e quindi ha fatto un prodotto valido e adesso lo vende ad un prezzo concorrenziale....
olide ha scritto:solo che non so perchè ma la polo può permettersi di costare così tanto e ci sono quelli che la comprano che io definirei ....
lasciamo perdere come....
la peugeot no....
e quindi ha fatto un prodotto valido e adesso lo vende ad un prezzo concorrenziale....
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:pian, la Polo viene 20.000 E
ma il 1600 D, 4 porte 90 cv e con un paio di mila di accessori
appunto,la 1.6 accessoriata di tutto punto costa come la 208 1.6 td accessoriata di tutto punot e ,ripeto,la clio 1.5 dci 90cv 5 porte nuova non credo stara' sotto i 18k di pari caratteristiche..si sa che costano care le B a gasolio 1.6,sono le auto piu' appettibili del momento...
alfredoalfredo ha scritto:c'è pure scritto 26 km/litro nell'uso extraurbano...........................impossibile o errore di stampa?
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa