benjopower ha scritto:Penso che la captur ha raggiunto questo numero già a inizio dicembre...
Forse più che utilizzare "già" era meglio scrivere"finalmente".
ilopan ha scritto:Buon prezzo, e segmento in ascesa.
E poi il fermento delle attività delle case francesi, si tanno dando molto da fare;
O la va... o la spacca!
zero c. ha scritto:ilopan ha scritto:Buon prezzo, e segmento in ascesa.
E poi il fermento delle attività delle case francesi, si tanno dando molto da fare;
O la va... o la spacca!
Grandi produttori i francesi
I migliori bianchi i migliori rossi e le migliori bollicine...
E' notevole..Oh la la ha scritto:A gennaio Peugeot segna il, + 30% in Italia e +7.5 % in Europa ..., credo che la new 308 comincia a vendere , oltre alla 2008 ..,![]()
Oh la la ha scritto:A gennaio Peugeot segna il, + 30% in Italia e +7.5 % in Europa ..., credo che la new 308 comincia a vendere , oltre alla 2008 ..,![]()
Rugo ha scritto:Oh la la ha scritto:A gennaio Peugeot segna il, + 30% in Italia e +7.5 % in Europa ..., credo che la new 308 comincia a vendere , oltre alla 2008 ..,![]()
Già ma oltre a vendere bisogna anche guadagnare!
benjopower ha scritto:Penso che la captur ha raggiunto questo numero già a inizio dicembre...
EdoMC ha scritto:Non so i motivi del successo, ma penso che vadano correlati agli utili di Luxottica.![]()
Oh la la ha scritto:A gennaio Peugeot segna il, + 30% in Italia e +7.5 % in Europa ..., credo che la new 308 comincia a vendere , oltre alla 2008 ..,![]()
Dalekit ha scritto:benjopower ha scritto:Penso che la captur ha raggiunto questo numero già a inizio dicembre...
Hem...evidentemente di qua o di la ti sei perso uno 0
La Captur ha raggiunto da poco la soglia dei 10K non dei 100K
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa