Sarei tentato per l'acquisto del 1600 TD perche' l'auto va davvero bene, ma ho due perplessita' che, se non risolte, mi faranno optare per un'auto diversa:
1) Che senso ha acquistare un'auto appena uscita che monta l'Euro 4?
2) Perche' non danno il classico divano posteriore sdoppiabile come nella 3008 se i due posti in terza fila non si acquistano? E' vero che si possono acquistare dopo, ma l'opzione dovrebbe essere disponibile. I tre sedili della seconda fila sono tutti uguali di dimensione solo per permettere l'accesso alla terza fila da etrambi i lati, che se uno non ha... Ma lo svantaggio e' enorme. I tre sedili, proprio per la loro uguale dimensione, sono piccoli e un adulto c'entra giusto giusto. I due laterali sono oltretutto MOLTO laterali a causa del centrale di dimensioni superiori alla media ed un adulto viaggia con la spalla schiacciata contro il finestrino; non ci si puo' nemmeno spostare un po' verso il centro se il sedile centrale e' libero (come col divanetto) perche' si esce dallla seduta del sedile e la cintura non si aggancia piu'... Ma che bella pensata! Lasciando invece l'opzione del divanetto con i cinque posti, questo aspetto, non proprio trascurabile in un'auto progettata per viaggiare, sarebbe risolto.
Per i 3 sedili ci vuole una monovolume vera, non una monovolume compatta che non e' abbastanza larga.
1) Che senso ha acquistare un'auto appena uscita che monta l'Euro 4?
2) Perche' non danno il classico divano posteriore sdoppiabile come nella 3008 se i due posti in terza fila non si acquistano? E' vero che si possono acquistare dopo, ma l'opzione dovrebbe essere disponibile. I tre sedili della seconda fila sono tutti uguali di dimensione solo per permettere l'accesso alla terza fila da etrambi i lati, che se uno non ha... Ma lo svantaggio e' enorme. I tre sedili, proprio per la loro uguale dimensione, sono piccoli e un adulto c'entra giusto giusto. I due laterali sono oltretutto MOLTO laterali a causa del centrale di dimensioni superiori alla media ed un adulto viaggia con la spalla schiacciata contro il finestrino; non ci si puo' nemmeno spostare un po' verso il centro se il sedile centrale e' libero (come col divanetto) perche' si esce dallla seduta del sedile e la cintura non si aggancia piu'... Ma che bella pensata! Lasciando invece l'opzione del divanetto con i cinque posti, questo aspetto, non proprio trascurabile in un'auto progettata per viaggiare, sarebbe risolto.
Per i 3 sedili ci vuole una monovolume vera, non una monovolume compatta che non e' abbastanza larga.