Nel dicembre 2009 ho pensato di prendere un?auto nuova sfruttando gli incentivi, ho girato diverse concessionarie e mi piaceva la linea della nuova Ford fiesta, anche perché aveva un prezzo interessante.
Ho scelto un modello in pronta consegna, una fiesta plus 1.2 16 v 82 cv benzina mi serviva subito l?ho fatta immatricolare e assicurare. Qui purtroppo cominciano i problemi, al ritiro dell'auto non andava in moto.
Il motorino di avviamento girava ma l?auto non partiva, nel cruscotto però lampeggiava la spia rossa dell?immobilizer, abbiamo provato a mettere benzina ma nulla. La portano in officina e dopo un paio di giorni mi dicono che bisogna cambiare un relè. Con il Natale in mezzo tutto si ferma e io resto a piedi perché non avevano un?auto da darmi. Ricontatto la concessionaria dopo le feste per sapere qualcosa e mi dicono che bisogna cambiare la centralina, ora mi domando, è possibile che un?auto in pronta consegna non sia stata controllata da un meccanico ? neppure quando il cliente firma il contratto ? e soprattutto come è arrivata nel parcheggio all'ultimo piano ? Chiamo il numero verde di Ford spiegando l?accaduto e mi dicono che ho diritto all?auto di cortesia, la sera mi contatta il call center e mi prenotano un?auto in un noleggio della mia città. Ora passano i giorni e nessuno si fa sentire, quando chiamo mi dicono che non è arrivato il pezzo e non sanno quando arriverà. E' passato un mese e mi rinnovano ogni settimana l'auto di cortesia ma sinceramente sono stufo di questa situazione non ho intenzione di aspettare mesi che la cosa si risolva vorrei un'auto nuova oppure riavere i miei soldi
Ho scelto un modello in pronta consegna, una fiesta plus 1.2 16 v 82 cv benzina mi serviva subito l?ho fatta immatricolare e assicurare. Qui purtroppo cominciano i problemi, al ritiro dell'auto non andava in moto.
Il motorino di avviamento girava ma l?auto non partiva, nel cruscotto però lampeggiava la spia rossa dell?immobilizer, abbiamo provato a mettere benzina ma nulla. La portano in officina e dopo un paio di giorni mi dicono che bisogna cambiare un relè. Con il Natale in mezzo tutto si ferma e io resto a piedi perché non avevano un?auto da darmi. Ricontatto la concessionaria dopo le feste per sapere qualcosa e mi dicono che bisogna cambiare la centralina, ora mi domando, è possibile che un?auto in pronta consegna non sia stata controllata da un meccanico ? neppure quando il cliente firma il contratto ? e soprattutto come è arrivata nel parcheggio all'ultimo piano ? Chiamo il numero verde di Ford spiegando l?accaduto e mi dicono che ho diritto all?auto di cortesia, la sera mi contatta il call center e mi prenotano un?auto in un noleggio della mia città. Ora passano i giorni e nessuno si fa sentire, quando chiamo mi dicono che non è arrivato il pezzo e non sanno quando arriverà. E' passato un mese e mi rinnovano ogni settimana l'auto di cortesia ma sinceramente sono stufo di questa situazione non ho intenzione di aspettare mesi che la cosa si risolva vorrei un'auto nuova oppure riavere i miei soldi