Aries.77 ha scritto:E' impossibile che tu abbia perso la valvola interasenza che ti si sia sgonfiata totalmente la gomma...
Probabilmente la valvola è incastrata tra cerchio e copricerchio...
CesaV40 ha scritto:Aries.77 ha scritto:E' impossibile che tu abbia perso la valvola interasenza che ti si sia sgonfiata totalmente la gomma...
Probabilmente la valvola è incastrata tra cerchio e copricerchio...
Ho cercato ma non la trovo proprio...provo a guardare ancora...
CesaV40 ha scritto:Cerchi in acciaio, ho cercato proprio adesso e non trovo la valvola
CesaV40 ha scritto:Cercando meglio ho trovato la valvola, non era al suo posto....
Sono andato dal gommista che mi ha smontato il copricerchio e posizionato la valvola al suo posto.
CesaV40 ha scritto:Cercando meglio ho trovato la valvola, non era al suo posto....
Sono andato dal gommista che mi ha smontato il copricerchio e posizionato la valvola al suo posto.
manuel46 ha scritto:CesaV40 ha scritto:Cercando meglio ho trovato la valvola, non era al suo posto....
Cioè si era spostato il copricerchio immagino......e c'era bisogno del gommista? :lol:
2481 ha scritto:manuel46 ha scritto:CesaV40 ha scritto:Cercando meglio ho trovato la valvola, non era al suo posto....
Cioè si era spostato il copricerchio immagino......e c'era bisogno del gommista? :lol:
Beh ma se ha la Punto Classic ha dovuto svitare tutti i dadi della ruota![]()
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa