Circa 15 giorni fa ho portato il cr-v (i-ctdi) a fare il 2°tagliando lasciando per 2 giorni l'auto in officina perchè inoltre dovevano cambiare anche il kit frizione e lo stereo (entrambe in garanzia). Mi sono accorto però pochi giorni dopo aver ritirato l'auto che il motore sembra diventato molto più rumoroso rispetto al passato, questo però solo ed esclusivamente quando l'auto o è ferma o quando è ai bassi regimi, mentre quando parte la turbina il rumore sparisce e il motore canta che è una meraviglia! Secondo voi è normale?
Volevo chiedervi un altra cosa...la mia auto ha il dpf, ma come cavolo faccio a sapere quando viene bruciato il particolato? Cioè su un auto con tutta questa tecnologia non potevano mettere una spia che si illumina durante la rigenerazione del filtro?
Come faccio allora ad accorgermi quando avviene tale operazione?
Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte......
Volevo chiedervi un altra cosa...la mia auto ha il dpf, ma come cavolo faccio a sapere quando viene bruciato il particolato? Cioè su un auto con tutta questa tecnologia non potevano mettere una spia che si illumina durante la rigenerazione del filtro?
Come faccio allora ad accorgermi quando avviene tale operazione?
Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte......