Salve un informazione a gennaio acquistai una fiat 500 usata da un concessionario ho effettuato il passaggio di proprietà a mio nome ma mi hanno dato il foglio provissorio e il libretto dicendomi poi dopo 30 giorni di tornare per ottenere il libretto aggiornato ora il 17 febbraio mi scadeva tale foglio provissorio ma il 14 mi hanno rubato la macchina e quindi ho fatto denuncia e non mi sono recato poi a ritirare il libretto aggiornato avendo subito il furto. Ora agli inizi di marzo mi hanno ritrovato la macchina con dentro tale foglio e il libretto non aggiornato volevo recarmi in autoconcessionaria con tali documenti per ritirare il libretto aggiornato ma la concessionaria aveva gia chiuso causa corona virus quindi il libretto e nel loro ufficio. Ora la domanda è in caso di fermo mi trovo solo con il libretto non aggiornato e questo foglio che attestava che ero in attesa di libretto ma ho effettuato il passaggio di proprietà rischio qualcosa dimostrando comunque d non aver ritirato il libretto aggiornato anche a seguito del furto del auto ? naturalmente in macchina con me ho anche la denuncia del furto e quella del verbale di ritrovamento del auto