albert56
0
si vede che io sono proprio una mosca rara... ne perdite di olio ne guarnizioni della testa andate!!Di solito il Fire perde dalla guarnizione del coperchio punterie...
si vede che io sono proprio una mosca rara... ne perdite di olio ne guarnizioni della testa andate!!Di solito il Fire perde dalla guarnizione del coperchio punterie...
Si. L'airbox è la scatola del filtro. Comunque la distribuzione la dovevo fare questa settimana quindi gli dirò di darci un'occhiata.è meglio che ti sbrighi a vedere dov'è la perdita dato che c'è li la cinghia distrib... a meno che invece della foto non riesci a fare una radiografia ma tanto poi devi smontare lo stesso!! L'airbox sarebbe la scatola del f.aria?
Questo l'avevo capito. Pensavo che qualcuno riuscisse a capire da dove provenga visto che ho postato 10 foto. Per capire di portarla dal meccanico ci riuscivo da solo ma va be'. Fa niente. Grazie uguale.come ha detto baffo, l'olio si volatilizza e va dappertutto... attenzione a lasciar correre su una perdita piccola, potrebbe essere un paraolio che sta cedendo e nel giro di pochi km rompersi completamente e buttare fuori tutto l'olio!!
Italiauno secondo me pretendi troppo tua hai postato foto dove c'è sporco ma non nei punti dove ci potrebbe essere la perdita ,spesso la perdita è in un punto molto diverso da dove trovi sporco e sicuramente non in un carter di plastica che non contiene niente.
Si tratta di un trafilaggio dal coperchio punterie, tra il secondo e terzo bullone, partendo dal lato dx-posteriore vista lato guida. Devi sostituire la guarnizione con la versione modificata.Questo l'avevo capito. Pensavo che qualcuno riuscisse a capire da dove provenga visto che ho postato 10 foto. Per capire di portarla dal meccanico ci riuscivo da solo ma va be'. Fa niente. Grazie uguale.
Si tratta di un trafilaggio dal coperchio punterie, tra il secondo e terzo bullone, partendo dal lato dx-posteriore vista lato guida. Devi sostituire la guarnizione con la versione modificata.
Guarnizioni della testa del Fire dal 2003 non bruciano più.si vede che io sono proprio una mosca rara... ne perdite di olio ne guarnizioni della testa andate!!
ne avevamo già parlato... o meglio scrittoGuarnizioni della testa del Fire dal 2003 non bruciano più.
La forza di gravità non ha rispetto per nessuno, neppure per l'olio motore. Sai come sostituirla?Però secondo te è normale che poi la macchia si spande fino a la sotto ?
La forza di gravità non ha rispetto per nessuno, neppure per l'olio motore. Sai come sostituirla?
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa