Ciao a tutti, ho un fastidioso problema, non grave ma fastidioso, presumo che un iniettore o più perda un po' di gpl nel collettore d'aspirazione quando spengo il motore, ne consegue che l'avviamento e molto difficoltoso per il fatto che per i primi "colpi" si trovi una miscela di benzina gpl e quindi l'accensione e impossibile, ho fatto un po' di prove e tutte riportano a questa perdita, volevo chiedere se qualcuno ha gia avuto esperienze simili e se le ha risolte con qualche additivo magari, presumo ad un po' di sporcizia che blocca la chiusura completa dell'iniettore però non posso nemmeno negare l'usura dato che facendo un paio di calcoli hanno percorso sui 280k kilometri, però vorrei provare, se c'é, a fare qualcosa prima di dire che sono usurati,
L'auto va bene non perde colpi e non ho notato cali di potenza, l'impianto e della brc montato nel 2008, grazie a tutti!
L'auto va bene non perde colpi e non ho notato cali di potenza, l'impianto e della brc montato nel 2008, grazie a tutti!