Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perdita gasolio Astra??

Perdita gasolio Astra?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fraco19

    fraco19

    Iscritto:
    1242756684
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Ho eseguito il tagliando della mia opel astra 1.7 DTI, al momento del ritiro dell' auto il responsabile dell'officina mi dà una brutta notizia: mi dice che c'e una perdita di gasolio da 1 o piu valvole non ho capito bene e che sarebbe da revisionare, e anche una perdita di acqua (sempre secondo lui). Premetto che nel mio garage non ho mai trovato nessuna macchia e ne si avverte l'odore del gasolio. A suo dire non si notano queste perdite perchè c'e il riparo sottostante il motore e il tutto resta all'interno. Preventivo : 1500,00 ?!!!! :( In ogni caso non mi si è mai accesa nessuna spia all'interno della strumentazione e l'auto mi sembra vada sempre bene come non ci fosse nulla.
    Voi che cosa ne pensate in proposito?
     
  2. fraco19

    fraco19

    Iscritto:
    1242756684
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Nessun consiglio sul da farsi?
     
  3. Elvis02

    Elvis02

    Iscritto:
    1238681090
    Messaggi:
    342
    Piaciuto:
    0
    Prova a cambiare officina !
     
  4. fraco19

    fraco19

    Iscritto:
    1242756684
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ed è quello che farò, già preso appuntamento da altra parte. Ti farò sapere.
    Grazie e ciao.
     
  5. fraco19

    fraco19

    Iscritto:
    1242756684
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti, ho cambiato l'officina e il lavoro di cui parlavo sopra me lo stanno facendo con una spesa prevista di 500 ?, ora mi e vi domando : come è possibile che in un'altra officina autorizzata Opel la spesa sia cosi più bassa? O sono disonesti quelli di prima e sono più realisti dove ho fatto il lavoro oppure c'e qualcosa che non mi torna, visto che tra le due officine ci sono circa 20 km di differenza. Dove ci si può tutelare in casi simili?
     

Condividi questa Pagina