ottovalvole ha scritto:Mercedes classe a e b, audi a2 che verrá riproposta
mercedes vito o classe v,il fatto é puntano sui suvarizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:Mercedes classe a e b, audi a2 che verrá riproposta
MB A dura poco
MB B quasi ce semo
A2 arrivera'....
Sopra comunque, io parlo di auto da 4,60 metri in su
altrimenti citavo
Musa, Idea....
a_gricolo ha scritto:Mercedes R; in casa Audi ci sono le monovolume Seat e VW; BMW fa fior di SUV.... problemi zero, no?
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mercedes R; in casa Audi ci sono le monovolume Seat e VW; BMW fa fior di SUV.... problemi zero, no?
Anche
PSA
e
RENO' fanno SUV, magari non fior, ma fanno entrambi i generi
cosi' pure
OPEL.....Zafira e Antara
FORD....Max e Kouga
Bhe qui ti devo smentire,le lancia phedra e musa malgrado costino di piú hanno venduto piú delle cugine generaliste e sono state anche leader nei loro segmenti. Diciamo che è stato un fenomeno di moda come sono i suv adesso. Un giorno sbaveremo di fronte ad un bel pickup audi ahahahEdoMC ha scritto:Semplicemente, la monovlume è una vettura che più generalista non si può. Chi compr una monovolune, difficilmente baderà all'estetica, all'esclusività, alle prestazioni o alle finiture ma pretenderà la massima comodità, il massimo spazio a bordo e la massima capacità di carico. Una premium deve essere una macchina d'immagine, cosa che le monovolume difficilmente riescono a essere. Mercedes ci ha provato con la Classe A, abbandonata, con la classe B, che però ha un taglio piuttosto particolare, molto meno da "furgone" rispetto alle concorrenti, la Vaneo, un fiasco clamoroso. Ne vedo poche, in realtà, però c'è anche la versione finestrata del Vito, il Viano.
ottovalvole ha scritto:Bhe qui ti devo smentire,le lancia phedra e musa malgrado costino di piú hanno venduto piú delle cugine generaliste e sono state anche leader nei loro segmenti. Diciamo che è stato un fenomeno di moda come sono i suv adesso. Un giorno sbaveremo di fronte ad un bel pickup audi ahahahEdoMC ha scritto:Semplicemente, la monovlume è una vettura che più generalista non si può. Chi compr una monovolune, difficilmente baderà all'estetica, all'esclusività, alle prestazioni o alle finiture ma pretenderà la massima comodità, il massimo spazio a bordo e la massima capacità di carico. Una premium deve essere una macchina d'immagine, cosa che le monovolume difficilmente riescono a essere. Mercedes ci ha provato con la Classe A, abbandonata, con la classe B, che però ha un taglio piuttosto particolare, molto meno da "furgone" rispetto alle concorrenti, la Vaneo, un fiasco clamoroso. Ne vedo poche, in realtà, però c'è anche la versione finestrata del Vito, il Viano.
arizona77 ha scritto:tipo di monovolume, pur essendo presente in tutte le nicchie in modo addirittura ossessivo :?:
Sto parlando di auto tipo:
Scenic
C4 Picasso
S Max .........ecc.
Mi sfugge qualcosa, propio non capisco :cry:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:tipo di monovolume, pur essendo presente in tutte le nicchie in modo addirittura ossessivo :?:
Sto parlando di auto tipo:
Scenic
C4 Picasso
S Max .........ecc.
Mi sfugge qualcosa, propio non capisco :cry:
Triade?
Non suona granchè, comunque consideri Audi che è solo un marchio della Vw, dovresti metterci quindi turàn sciarán alhambra e similari.
Oltre a Mercedes a, b, r. Vito etc
La BMW sui pulmini non si sente sicura questo è vero, te ne do atto.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa