a prescindere dalla valutazione sull'ICI, ricordo che non è MAI stata tolta.EdoMC ha scritto:Dopo che è stata tolta,
.
a prescindere dalla valutazione sull'ICI, ricordo che non è MAI stata tolta.EdoMC ha scritto:Dopo che è stata tolta,
.
belpietro ha scritto:a prescindere dalla valutazione sull'ICI, ricordo che non è MAI stata tolta.EdoMC ha scritto:Dopo che è stata tolta,
.
EdoMC ha scritto:belpietro ha scritto:a prescindere dalla valutazione sull'ICI, ricordo che non è MAI stata tolta.EdoMC ha scritto:Dopo che è stata tolta,
.
Quella sulla prima casa sì. E, se non ricordo male, anche gli sfitti sono esenti ICI.
zero c. ha scritto:lsdiff ha scritto:titaniumchill ha scritto:Bene adesso la cerchia dei blocchi si allarga....del resto il nostro illustrissimo sindaco ha già detto: siete stati chiamati a votare leggi per migliorare l'inquinamento....ma nessuno pensava che l'inquinamento si poteva abbattere pescando dalle tasche dei milanesi e di altre città con sistemi analoghi.
Quindi se voglio entrare a casa mia per 25 metri dovrò pagare!!!!!!!!
Intanto durante i blocchi totali l'assicurazione la pago tutta senza sconti così come il bollo....che bel paese! :evil:
Per far rimpiangere la Moratti ce ne voleva, ma Pisapia è veramente competitivo.![]()
Ne deve mangiare ancora di polenta gp per arrivare a certi
Iivelli...
non sono d'accordo, all'opposizione tutti sono bravi a parlare e a strillare, ma una volta al governo si comportano tutti allo stesso modo :cry:manuel46 ha scritto:ladomandona ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Perche'?perche' sei ITALIANO!!!!
Ma Lega guarda? Quindi e' d'accordo.
Sinistra o dx uguali sono
Se hanno i numeri per far passare queste cose, puoi non essere d'accordo finche vuoi, che passano lo stesso,
è come nei comuni, se sei un consigliere dell'opposizione e fai notare che una cosa che stanno per fare è sbagliatissima ecc ecc, ti fai il tuo bel discorso, li smerdi per mezz'ora, ma quando si va al voto, quelli della maggioranza alzano TUTTI la manina e la cosa passa!
figurati se ce lo scrivono. non conosco il testo del referendum che avete votato ma a lume di naso per avere meno inquinamento (e più soldi in cassa)la prima cosa che fanno i comuni è penalizzare l'uso dell'auto. c'era da aspettarselo che a prenderlo nel c.... sarebbero stati gli automobilisti.titaniumchill ha scritto:comunque se sul referendum scriveva che avremmo dovuto pagare una tassa per entrare a casa propria - senza contare la gente che con le macchine e i furgoni ci lavorano - credo che solo i ciclisti avrebbero votato a favore!!! (...)
GuidoP - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa