rosberg ha scritto:Quindi?
:shock: :?:![]()
FAUST50 ha scritto:per leggere bisogna essere stati a sQuolamica tutti come te che ci vai tutti i giorni.......................seeeee tutti i giorni 8) 8)
eddai un po di comprensione ....e' vecchiorosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
C'era soltanto la prima pagina col messaggio del buongiorno, poi man mano che qualcuno scriveva ne venivano avanti altri ma in pagina 2 ne comparivano di nuovi.
Testina!
FAUST50 ha scritto:eddai un po di comprensione ....e' vecchiorosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
C'era soltanto la prima pagina col messaggio del buongiorno, poi man mano che qualcuno scriveva ne venivano avanti altri ma in pagina 2 ne comparivano di nuovi.
Testina!![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
Testina!
hihihihihi hahahaha huhuhuhuhu......adesso son dolorirosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:eddai un po di comprensione ....e' vecchiorosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
Testina!![]()
![]()
![]()
Già, scusa...dimenticavo...
Scusa Ivan...hai ragione, la prossima volta leggerò dietro lo schermo del pc per vedere se c'è il messaggio su come cercare i messaggi sparito, considerando che anche quello con le istruzioni è sparito...Scemo io a non pensarci...![]()
rosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:eddai un po di comprensione ....e' vecchiorosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
Testina!![]()
![]()
![]()
Già, scusa...dimenticavo...
Scusa Ivan...hai ragione, la prossima volta leggerò dietro lo schermo del pc per vedere se c'è il messaggio su come cercare i messaggi sparito, considerando che anche quello con le istruzioni è sparito...Scemo io a non pensarci...![]()
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
Testina!
Questo vuol dire che non avevi mai letto anche quando si vedeva :-D :-D
Poi bastava girare sul forum e si scopriva l'arcano, basta mettere /1 prima del /numero.page
rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
Testina!
Questo vuol dire che non avevi mai letto anche quando si vedeva :-D :-D
Poi bastava girare sul forum e si scopriva l'arcano, basta mettere /1 prima del /numero.page
Se si vede si vede ed è inutile che leggo, quando non si vede non è che mi posso ricordare a memoria la procedura per vedere le pagine.
Inoltre in zona franca non vado quasi mai.
Inoltre non mi interessa nulla...a me interessa che il forum funzioni e senza archetipi particolari.
Comunque la prossima volta mi impegnerò e guarderò dietro lo schermo...
Però anche tu, se un giorno perderai la patente e i carabinieri ti chiederanno dove l'hai persa, non ammetto una risposta vaga, ma precisa, ora, luogo, e giorno esatto...così la ritrovi...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa