mammo4
0
IO vorrei sapere perchè si paga il canone? E' una quota di solidarietà verso la Rai, che però prende anche i compensi (altissimi della pubblicità), e che poi però sperpera soldi con i vari giochi a premi regalando migliaio di euro a destra e a sinistra, ostinando a tirare su un carrozzone come Sanremo che non interessa più a nessuno, e assumendo gente raccomandata;
No , perchè se è così, mi pare che ci siano i presupposti per l'antitrust, per aprire un inchiesta, per concorrenza sleale, nei confronti di altri network televisivi.
Oppure è una tassa di possesso per apparecchi audiovisivi? Un pò come il bollo auto...
No, perchè se fosse così, dovrebbe pagare anche chi ha una connessione ad internet, chi ha una radio in auto, chi ha una radiolina da 5 ?, comprata dal cinese...
Io ancora devo capire seriamente che tipo di tassazione è questa! :evil:
No , perchè se è così, mi pare che ci siano i presupposti per l'antitrust, per aprire un inchiesta, per concorrenza sleale, nei confronti di altri network televisivi.
Oppure è una tassa di possesso per apparecchi audiovisivi? Un pò come il bollo auto...
No, perchè se fosse così, dovrebbe pagare anche chi ha una connessione ad internet, chi ha una radio in auto, chi ha una radiolina da 5 ?, comprata dal cinese...
Io ancora devo capire seriamente che tipo di tassazione è questa! :evil: