agricolo
0
Grattaballe ha scritto:![]()
![]()
Ahahahahaha......non ci posso credere......un itagliano che vuole passare avanti in una fila all'agenzia delle entrate. :shock: :shock:
Beh, se è per un rimborso......
Grattaballe ha scritto:![]()
![]()
Ahahahahaha......non ci posso credere......un itagliano che vuole passare avanti in una fila all'agenzia delle entrate. :shock: :shock:
Voleva baccagliarti.Deb81 ha scritto:stamattina ero all'agenzia delle entrate in coda, avevo 5 o 6 persone davanti, arriva quello dopo di me e si piazza di fianco...
Beh, non immagini quante ore si perdano in posti come quelli...Grattaballe ha scritto:![]()
![]()
No no, era del tutto disinteressato... fremeva solo per passare (davanti)...stefano_68 ha scritto:Voleva baccagliarti.Deb81 ha scritto:stamattina ero all'agenzia delle entrate in coda, avevo 5 o 6 persone davanti, arriva quello dopo di me e si piazza di fianco...
Deb81 ha scritto:Beh, non immagini quante ore si perdano in posti come quelli...Grattaballe ha scritto:![]()
![]()
Era solo la coda per prendere il numero...![]()
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa