HO DIMENTICATO L'ALLEGATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
BUUUUUUHAAUUUHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
lo metto ora.
Sorry!
la donna, ubriaca, si è fatta toccare il seno e ha fatto una sorta di spogliarello
Erede Guinness accusata di oscenità
Londra, Clare Irby durante un volo da Bangalore a Heathrow è stata affettuosa con un altro passeggero
Clare Irby
Clare Irby
LONDRA- In tribunale ha respinto tutte le accuse. E in primis quella di aver bevuto troppo. In ogni caso i testimoni chiamati alla sbarra ripetono sempre la stessa storia. Clare Irby, discendente della famiglia Guinness, era ubriaca sul volo da Bangalore, India, a Londra Heathrow. Si è fatta toccare il seno da un passeggero, mentre il figlio di due anni correva nudo per l'aereo. E non contenta ha anche insultato le hostess perché non volevano portarle un'altra bottiglia di vino. Una volta atterrata, la donna, 30 anni, è stata arrestata. Uno scandalo nell'alta società inglese.
IL VOLO- Per molti passeggeri è stato un viaggio da incubo. Almeno per quelli che erano vicini alla Irby. Nelle undici ore del volo della Kingfisher Airlines è successo di tutto. Subito dopo il decollo la donna ha cominciato a bere vino. E ha fatto amicizia con un passeggero seduto dietro di lei. L'uomo, Daniel Melia, era in compagnia della fidanzata che però si è addormentata subito. Insieme hanno continuato a brindare. I due sono stati notati in posizioni sessuali compromettenti. Melia giocava con il suo seno davanti tutti. La donna, con la scusa di doversi cambiare, è rimasta anche in mutande. Intanto il figlio di due anni non si dava tregua. Correva da una parte all'altra dell'aereo, senza pannolino. Le assistenti di volo hanno deciso di intervenire. E per questo sono state insultate dalla Irby. Come se non bastasse la fidanzata di Melia si è svegliata e le due hanno cominciato a litigare.
IL PROCESSO- Il volo, tra polemiche e ingiurie, è terminato a Heathrow, dove i poliziotti hanno arrestato la donna. Adesso è a processo a Londra. La sfilata di testimoni conferma la versione, ma lei dice che non era ubriaca. E respinge tutte le accuse.
15 settembre 2009