Baron89 ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè l'Astra è così pesante rispetto alla concorrenza?
Andrew_89 ha scritto:Non vorrei dire una fesseria ma il peso, oltre ad un progetto per il telaio fatto al risparmio (la GM non era proprio in buone acque), dipende anche e tanto dal fatto che il telaio derivi da quello della Insigna, che a sua volta non è che sia una libellula!
suiller ha scritto:c'è anche da dire che spesso i telai americani sono studiati anche x assecondare le più severe prove nei crash test, ne è testimone la 500 che è stata rivista sin dal pianale
Jambana ha scritto:Una cosa che, personalmente, non mi piace dell'Astra è che, ad un esterno molto voluminoso, mi pare non faccia riscontro una pari spaziosità, o sensazione di spaziosità (non sono stato certo a misurarla col metro), all'interno, (anche nella SW) che mi pare anche un po' claustrofobico a causa della linea di cintura alta.
matteomatte1 ha scritto:Jambana ha scritto:Una cosa che, personalmente, non mi piace dell'Astra è che, ad un esterno molto voluminoso, mi pare non faccia riscontro una pari spaziosità, o sensazione di spaziosità (non sono stato certo a misurarla col metro), all'interno, (anche nella SW) che mi pare anche un po' claustrofobico a causa della linea di cintura alta.
da quanto leggo soffre degli stessi problemi dell'Insignia....
gringoxx ha scritto:non mi pare che astra abbia il pianale insignia.
insignia è ancora su pianale vectra/croma?e astra sul pianale della serie precedente modificato?
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa