Ecco uno dei tanti motivi per cui la giustizia dovrebbe essere molto più rapida e che condoni e leggine varie la strangolano.
se va tutto liscio, decreto ingiuntivo tout court (ovvero non immediatamente esecutivo)+formula+ precetto+ esecuzione (vendita compresa): un annetto abbondante....SE va tutto liscio....biasci ha scritto:Quali sono i tempi medi di risoluzione?LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
decreti ingiuntivi à go-go
![]()
![]()
Gunsite ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e no, una volta tanto io liberista e fautore dello stato minimo credo sia un dovere dello stato che se non può garantire una magistratura efficiente (sob) potrebbe mettere una regola, se non paghi entro un mese (i 90 gg sono da mondo sottosviluppato) le tasse (iva ad es) raddoppiano ogni mese e dopo 5 mesi partono i pignoramenti....
armandino0312 ha scritto:Gunsite ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e no, una volta tanto io liberista e fautore dello stato minimo credo sia un dovere dello stato che se non può garantire una magistratura efficiente (sob) potrebbe mettere una regola, se non paghi entro un mese (i 90 gg sono da mondo sottosviluppato) le tasse (iva ad es) raddoppiano ogni mese e dopo 5 mesi partono i pignoramenti....
le tasse?!?!e i debiti verso i privati?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa