Alla domanda del Post la risposta è decisamente si.lion12 ha scritto:io non ho una citroen e vorrei conoscere queste auto francesi.
lion12 ha scritto:io non ho una citroen e vorrei conoscere queste auto francesi.
Quelo67 ha scritto:Ho una C5 2.0HDi 140cv Exclusive Euro 5
Di serie : sedili completamente elettrici,interni pelle/velluto,clima automatico bizona,7 airbag,sospensioni idrattive,sensori posteriori,cerchi lega 17",sensore pioggia,fari direzionali,pack lumiere.
Io ho aggiunto fari bixeno,cerchi 18",sensori anteriori,tendine laterali posteriori e lunotto,specchi fotocromatici,vernice metallizzata.
Prezzo di listino della mia: 31.200 euro
Con sconto agenti di commercio : 25.600 euro
Auto comodissima,silenziosa,materiali di pregio,assemblaggio ottimo.
Vale più di quanto costa,molto di più di quanto ho speso grazie allo sconto.
E' la mia prima Citroen,ne sono entusiasta.
Critico però i miseri 2 anni di garanzia...in questo giapponesi e coreani sono avanti anni luce.
Su questo,concordo...gabrielelucio ha scritto:la vecchia c3 secondo me non valeva i soldi che costava.. la c3 1.4 exclusive gpl di mio padre dopo un anno è già ridotta male come plastiche e come interni, che sono molto molto delicati.. si sporcano con niente e sono molto difficili da pulire..
lion12 ha scritto:io non ho una citroen e vorrei conoscere queste auto francesi.
Potrei farti una lista infinita di miei colleghi che con Audi,Bmw e soprattutto VW hanno avuto problemi allucinanti,con contorno di carro attrezzi e spese di riparazioni mostruose,ma non voglio annoiarti.lucymnt ha scritto:Decisamente valgono quel che costano: poco.
Cosa si vuole da un'auto: se non ci si può permettere rischi o imprevisti, meglio andare su marche più costose ma affidabili, e che controprestino concreta e seria assistenza.
Citroen? tutti quelli che ho incontrato molto burocrati, e svogliati: dal servizio clienti (ridicolo), alla direzione, ai (mi spiace) riparatori. Maestri di indifferenza e superficilaità.
lucymnt ha scritto:Decisamente valgono quel che costano: poco.
Cosa si vuole da un'auto: se non ci si può permettere rischi o imprevisti, meglio andare su marche più costose ma affidabili, e che controprestino concreta e seria assistenza.
Citroen? tutti quelli che ho incontrato molto burocrati, e svogliati: dal servizio clienti (ridicolo), alla direzione, ai (mi spiace) riparatori. Maestri di indifferenza e superficilaità.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa