agricolo
0
provocantibus ha scritto:Mah, questi articoli mi sanno tanto di spottone pubblicitario camuffato da notizia.
stessa sensazione
provocantibus ha scritto:Mah, questi articoli mi sanno tanto di spottone pubblicitario camuffato da notizia.
Eldinero ha scritto:Sto discorso che fa sto tizio è pura retorica, se la gente non ha da mangiare il suo ultimo pensiero è l'iphone. Poi c'è chi si indebita per averlo, ma succede per tante altre cose.
P.S. Non ho l'iphone, tanto per capirci.
nafnlaus ha scritto:Eldinero ha scritto:Sto discorso che fa sto tizio è pura retorica, se la gente non ha da mangiare il suo ultimo pensiero è l'iphone. Poi c'è chi si indebita per averlo, ma succede per tante altre cose.
P.S. Non ho l'iphone, tanto per capirci.
A me pareva più lo spot di quello che, facendoti credere che tutto è possibile (ma non dimostrandolo), stimola altri a seguire quell'esempio ...... un abile mossa di marketing self made.
bumper morgan ha scritto:manuel46 ha scritto:Stracontento del mio samsung next pagato 99? un anno fa!
Anche se devo dire che, il mio primo cell in assoluto fu lo startac, pagato la bellezza di 700 mila lire, ma solo perchè era uscito da un po', i primi costavano 1.500.000 lire,
Questo per dire che le caxxate le facciamo un po' tutti, certo che poi gli anni devono insegnarti qualcosa....
ma siamo sempre li, c'è chi prende l'iphone 5 e magari si sposta in autobus perchè non ha l'auto,
e chi non prende l'iphone 5, ma prende un auto nuova da 20.000? pagandola in 6 anni!
sante parole! senza dimenticare chi compra premium di terza mano......
chiarisco che non ho nulla contro chi compra di seconda mano ( ci soo mille motivi) ma comprare un'Astra di 2 anni non é come comprare una MB di 6EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:manuel46 ha scritto:Stracontento del mio samsung next pagato 99? un anno fa!
Anche se devo dire che, il mio primo cell in assoluto fu lo startac, pagato la bellezza di 700 mila lire, ma solo perchè era uscito da un po', i primi costavano 1.500.000 lire,
Questo per dire che le caxxate le facciamo un po' tutti, certo che poi gli anni devono insegnarti qualcosa....
ma siamo sempre li, c'è chi prende l'iphone 5 e magari si sposta in autobus perchè non ha l'auto,
e chi non prende l'iphone 5, ma prende un auto nuova da 20.000? pagandola in 6 anni!
sante parole! senza dimenticare chi compra premium di terza mano......
Chi prende la premium di terza mano (o la generalista, poco cambia), molto spesso lo fa perchè altrettante persone mettono sul mercato un bene che ha ancora tantissimo da dare, non perchè non possa permettersi il nuovo. Io non prenderei mai una macchina nuova, per me è sovraprezzata, preferisco, piuttosto, un buon usato, magari da quei concessionari che conosco e dei quali mi fido. Prendo ad esempio l'Astra: nuova, allestita come la mia, costa 27.000? più gli optional, io, di due anni e 32.000km, l'ho pagasta 12.000, e sono arrivato senza particolari rogne (un problema alla capote e qualche lampadina bruciata) a 103.000 km. L'affare, penso di averlo fatto io. L'usato non è sempre un vorrei ma non posso, spesso è una via concreta per spendere meno e avere di più: richiede attenzione e qalche cautela nella scelta, ma può dare mmense soddisfazione anche di carattere economico.
bumper morgan ha scritto:chiarisco che non ho nulla contro chi compra di seconda mano ( ci soo mille motivi) ma comprare un'Astra di 2 anni non é come comprare una MB di 6
Forse perché io ho sempre preferito auto piccole e nuove a grosse ed usate.
Ma é il mio punto,di vista......
se potessi io mi disferei volentieri di uno dei due carri familiari...alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:chiarisco che non ho nulla contro chi compra di seconda mano ( ci soo mille motivi) ma comprare un'Astra di 2 anni non é come comprare una MB di 6
Forse perché io ho sempre preferito auto piccole e nuove a grosse ed usate.
Ma é il mio punto,di vista......
Pensa io come son messo che ho comprato auto piccole e vecchie di 6 anni.
Rugo ha scritto:...non vorrei dire una fesseria,ma mi pare di aver letto che lo smartphone piu venduto ultimamente è il samsung galaxy s3. Perchè la menano tanto con sto aifon?
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:...non vorrei dire una fesseria,ma mi pare di aver letto che lo smartphone piu venduto ultimamente è il samsung galaxy s3. Perchè la menano tanto con sto aifon?
Perché quello dei magnacocher è mezzo copiato e mezzo clonato dall'iphone credo...ma plasticoso e brutto. Anche se magari piu veloce.
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:...non vorrei dire una fesseria,ma mi pare di aver letto che lo smartphone piu venduto ultimamente è il samsung galaxy s3. Perchè la menano tanto con sto aifon?
Perché quello dei magnacocher è mezzo copiato e mezzo clonato dall'iphone credo...ma plasticoso e brutto. Anche se magari piu veloce.
mah...eppure oggi come oggi lo preferisco all'aifonzero c. ha scritto:Rugo ha scritto:...non vorrei dire una fesseria,ma mi pare di aver letto che lo smartphone piu venduto ultimamente è il samsung galaxy s3. Perchè la menano tanto con sto aifon?
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa