Ecco il cesso.
Attached files /attachments/1505888=20822-image.jpg
Attached files /attachments/1505888=20822-image.jpg
reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
Certamente qui ho 5 gb di traffico internet, su iphone solo 2. A lui lascio compiti che il note 2 proorio non glie la faa_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
.....cesso che continui da diversi giorni a usare anche se hai in tasca un fantasmagorico iPhone.......
reFORESTERation ha scritto:Certamente qui ho 5 gb di traffico internet, su iphone solo 2. A lui lascio compiti che il note 2 proorio non glie la faa_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
.....cesso che continui da diversi giorni a usare anche se hai in tasca un fantasmagorico iPhone.......
Giusto non ci avevo pensato.a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Certamente qui ho 5 gb di traffico internet, su iphone solo 2. A lui lascio compiti che il note 2 proorio non glie la faa_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
E allora? Tethering wifi e vai di iPhone.....
reFORESTERation ha scritto:Giusto non ci avevo pensato.
ciao reforestation é talmente cesso che lo hai pure fotografato.reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
Usare la S PEN perdonami ma è da sfigati, vuol dire usare quel cesso di rom, meglio, molto meglio paranoid android, almeno un pochino, non troppo , ma funzionazanzano ha scritto:creforestation é talmente cesso che lo hai pure fotografato.reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
vediamo la stessa foto.
x te è un cesso x me un oggetto imbattibile e fenomenale.
io cerco di guadagnare tempo nell'utilizzo e tu invece vuoi (parole tue) mail, push, telefono, app utili.
cose che fa gia bene il Note 2.
anzi talmente bebe che con la s pen si puo fare anche altro.
ma questa é una altra storia.
saluti zanza
No, non le fa proprio bene, le email non arrivano le notifiche push, eppure ho Gmail le app fanno cagare nella formattazione ed una su tre viene boccata dall' indispensabile antivirus, addirittura mia moglie che ha un iphone 4s si è resa conto che le normalissime cose come sottolineare, copia ed incolla o uso normale è un cesso, tanto da dirmi, tieni riprenditi Sto cesso, aspettp che si ricarichi il mio iphone, con questo è impossibile,.zanzano ha scritto:ciao reforestation é talmente cesso che lo hai pure fotografato.reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
vediamo la stessa foto.
io cerco di guadagnare tempo nell'utilizzo e tu invece vuoi (parole tue) mail, push, telefono, app utili.
saluti zanza
reFORESTERation ha scritto:No, non le fa proprio bene, le email non arrivano le notifiche push, eppure ho Gmail le app fanno cagare nella formattazione ed una su tre viene boccata dall' indispensabile antivirus, addirittura mia moglie che ha un iphone 4s si è resa conto che le normalissime cose come sottolineare, copia ed incolla o uso normale è un cesso, tanto da dirmi, tieni riprenditi Sto cesso, aspettp che si ricarichi il mio iphone, con questo è impossibile,.
Ed infatti è tornato Dove serve, sotto il piede del tavolo, li è imbattibile
Ripeto: dammi 50 euro e te ne libero.reFORESTERation ha scritto:No, non le fa proprio bene, le email non arrivano le notifiche push, eppure ho Gmail le app fanno cagare nella formattazione ed una su tre viene boccata dall' indispensabile antivirus, addirittura mia moglie che ha un iphone 4s si è resa conto che le normalissime cose come sottolineare, copia ed incolla o uso normale è un cesso, tanto da dirmi, tieni riprenditi Sto cesso, aspettp che si ricarichi il mio iphone, con questo è impossibile,.zanzano ha scritto:ciao reforestation é talmente cesso che lo hai pure fotografato.reFORESTERation ha scritto:Ecco il cesso.
vediamo la stessa foto.
saluti zanza
Ed infatti è tornato Dove serve, sotto il piede del tavolo, li è imbattibile
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa