reFORESTERation ha scritto:
Speravo tanto leggessi subito!
Considera che io sono un vecchio alfista seppur ho 32 anni appena, ho avuto una giulietta ti 2000 di cui ho pubblicato foto in passato, ed una 75 2.0 150 cv edizione limitata.
Oggi mi sono dovuto contenere, avevo voglia di andare ancora più forte!
Infatti nel secondo video un traverso l'ho fatto.. Mantieni mantieni... Guidare alfa è come andare in bici, non si dimentica mai! Almeno per le alfa che dico io
Bellissimi i due video della 2000, quelli col sound del bialbero non ho potuto apprezzarli appieno perchè l'audio del mio netbook fa defecare.
La 2000 è un'auto fantastica, all'epoca era una signora berlina sportiva, una di quelle auto che vanno guidate col sedere perchè è col sedere che senti cosa sta facendo il retrotreno e soprattutto cos'ha in testa di fare.
Certo che stavi tirando niente male, il contagiri quado era inquadrato era sempre sui 4000 abbondanti, il tachimetro nel primo video stava sui cento se ben ricordo la scala del 2000.....
Piuttosto mi hai fatto nascete una domanda: hai scritto che hai avuto una Giulietta 2.0 Ti (auto che ricordo perfettamente) ed una 75 2.0 150 CV edizione limitata. Di che 75 si trattava? Io ricordo la 2.0 130 CV (allestimento base) e la Twin Spark da 150 CV (allestimento sportivo) ma di serie speciali così a freddo non me ne ricordo nessuna...........
Grazie per i viedo
Saluti