Questo post oltre che a voi utenti è anche indirizzato ai moderatori della sezione se non sono al mare a rilassarsi. Potreste spiegarmi cosa vi aspettate che si dica in questo forum? E' lecito o no muovere critiche a Fiat o si può fare solo agli altri marchi? E' lecito o no riferire di problemi su un'autovettura di questo gruppo o è possibile farlo solo su VW? infine, è possibile riportare lo scoramento e la rabbia dopo tanti mesi di passione in giro per officine e concessionarie fiat senza essere additato per "provocatore" o no? Se tutto ciò non è possibile allora prego i moderatori di bannarmi pure tranquillamente, senza rancore e senza problemi. Se invece è lecito chiedo gentilmente agli stessi di evitare che venga indicato come il solito "scemo" di turno che "provoca". Infine, già scritto in altri post, potreste gentilmente spiegarmi chi dovrei provocare e perchè? Da parte mia se le risposte alle mie domande sono "no, non si può fare" allora mi scuso con voi del disturbo arrecato e in buon ordine mi ritiro. Nella vita basta capirsi e tutto torna a posto.