Per me ottima idea, una specie di chat generalizzata, dove poter scrivere in OT.Non sminuire il mio lavoro![]()
...un caso di ornitofilia?Ambarabà ci ci cocó ,il dottore si ammalato,ma poi la figlia del dottore cisa fece con le civette?
Assolutamente si, ma il miglioramento ha riguardato tutti, quando ero ragazzino le madri di famiglia coi figli adolescenti, quindi parliamo di una fascia d'età 30-45, erano per lo più donne normali, quelle carine erano la minoranza.
Adesso se esci il venerdì sera, in giro vedi donne anche di 60 anni che si fanno guardare, non solo dai coetanei.
30 anni fa, una di 60 anni era un'anziana.
Ma è meglio il tonno o lo sgombro sott'olio?
Ultimamente sto rivalutando di molto il secondo, oltre a costare meno dovrebbe anche essere più salutare (Omega 3) e contenere meno mercurio.
Lo mangio una volta a settimana.
Che mi dite al riguardo?
vici.eu
Per me ottima idea, una specie di chat generalizzata, dove poter scrivere in OT.
Si, le 55-60enni di oggi sono quelle che hanno cominciato a tenersi in forma già a 30, palestra, cure varie, creme, magari qualche interventino estetico, quando si mettono in tiro le guarda anche il 20enne, non solo io che sono invecchiatoDiciamo che oggi le donne si " tirano " praticamente tutte....
....Anche quello fa una certa differenza di immagine fra le diverse epoche
Si, le 55-60enni di oggi sono quelle che hanno cominciato a tenersi in forma già a 30, palestra, cure varie, creme, magari qualche interventino estetico, quando si mettono in tiro le guarda anche il 20enne, non solo io che sono invecchiato
Vale lo stesso discorso anche per gli uomini, ci sono alcuni 60enni bellissimi, asciutti fisicamente, capello sempre ben tagliato, sicuramente vestiti meglio dei ventenni![]()
C'era probabilmente più "selezione naturale", tanti bambini e adolescenti non arrivavano all'età adulta.
Non so se hai mai sentito i racconti, ma praticamente in ogni famiglia su 7-8 figli, ne avevano persi almeno uno o due.
Esteticamente credo dipenda dal tenore di vita più agiato, io sono identico a mio nonno, ma c'è una foto della comunione di mio zio, dove avrà poco più di 30 anni e sembra più vecchio di me adesso.
Io pochi più di te, e posso dirti che la nostra generazione non è riuscita benissimo, credo proprio genericamente, i nostri genitori e i nostri nonni altra pasta come salute generale.
Ma è meglio il tonno o lo sgombro sott'olio?
Ultimamente sto rivalutando di molto il secondo, oltre a costare meno dovrebbe anche essere più salutare (Omega 3) e contenere meno mercurio.
Lo mangio una volta a settimana.
Che mi dite al riguardo?
Kentauros - 29 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa