http://youtu.be/rH8QcvgvaOM
GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/rH8QcvgvaOM
rosberg ha scritto:Quindi?
Chiarissimo... :shock:
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Quindi?
Chiarissimo... :shock:
....ciao...traduco io per voi....."la vettura II serie ha raggiunto un'affidabilità ed e' esente da difetti o simili..........".......pertanto ho semplicemente postato il video per l'amico Rosberg................![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....il mio (personalissimo) consiglio per l'amico Massimo e' quello di iniziare una trattativa ad oltranza ed ad esaurimento (per il venditore) in modo da portarsi a casa una vettura NUOVA della serie II ad un prezzo stracciatissimo.............non di tenere quella che hai!!
Ciao!
rosberg ha scritto:Ipotesi giogotti e mcriscuo scartate. Non credo di essere uno che prende un modello di qualcosa quando 2 settimane o un mese dopo esce la versione nuova. Ciò vale per un telefono, per un computer, per una racchetta e per una vettura.
Sinceramente non credo di riuscire ad arrivare a ottobre 2014 considerando le spese: 8 gomme, frizione, dischi freno, se sono fortunato. Se no compressore clima, filtro fap che non ho sostituito e arriverebbe probabilmente pure la cinghia. Si e no 2800 euro in caso di massima fortuna e più del doppio in caso di massimo sfortuna.
Quindi direi che per forza di cose nella mia testa il periodo di cambio auto sarebbe fine anno. Poi potrà variare di qualche settimana e spostarsi a gennaio o ottobre ma considerando che non avrei più gomme invernali propenderei per ottobre o novembre. Ovviamente se la gente che mi deve dei soldi mi paga...guardacaso...starei aspettando circa il 70 percento del valore dell'auto.
Forse qui dovrei andare in pellegrinaggio dato che penso seriamente che di questi, almeno 8.500 euro rappresentino una perdita secca...purtroppo.
rosberg ha scritto:Ipotesi giogotti e mcriscuo scartate. Non credo di essere uno che prende un modello di qualcosa quando 2 settimane o un mese dopo esce la versione nuova. Ciò vale per un telefono, per un computer, per una racchetta e per una vettura.
Sinceramente non credo di riuscire ad arrivare a ottobre 2014 considerando le spese: 8 gomme, frizione, dischi freno, se sono fortunato. Se no compressore clima, filtro fap che non ho sostituito e arriverebbe probabilmente pure la cinghia. Si e no 2800 euro in caso di massima fortuna e più del doppio in caso di massimo sfortuna.
Quindi direi che per forza di cose nella mia testa il periodo di cambio auto sarebbe fine anno. Poi potrà variare di qualche settimana e spostarsi a gennaio o ottobre ma considerando che non avrei più gomme invernali propenderei per ottobre o novembre. Ovviamente se la gente che mi deve dei soldi mi paga...guardacaso...starei aspettando circa il 70 percento del valore dell'auto.
Forse qui dovrei andare in pellegrinaggio dato che penso seriamente che di questi, almeno 8.500 euro rappresentino una perdita secca...purtroppo.
willy1971 ha scritto:D'accordo con te sul fatto di non volere sostenere grosse spese di manutenzione, ininfluenti o quasi sul valore residuo di un'auto con quel kmtraggio, però, non come consiglio, ma come appunto, le eventuali nuove gomme invernali tornerebbero buone sulla nuova: se non erro le misure sono esattamente le stesse.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa