megane66 ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
miki15 ha scritto:
e normale renault gode quando perde clienti :-o :-o non solo per le consegne ma anche per il service :-o :-o " non hai idea di cosa ti aspetta dopo"
DISDITE
Miki... Torniamo sempre sullo stesso discorso! Il tuo caso innanzitutto è molto isolato, non accade di certo tutti i giorni! E poi non è detto che se TU hai avuto problemi con il service, lo devono avere tutti! Io, e molti altri, ci troviamo bene!... Quindi come al solito dipende sempre e solo dalla serietà delle persone con cui abbiamo a che fare!...
Lo sai qual'è il problema di Renautl?Passa da un'assistenza "perfetta"(la tua)ad un altra peccaminosa(la mia).Anche l'incaricato Renault che scrive nel forum,è troppo freddo,non ha un rapporto aperto, come i clienti vorrebbero.Basterebbe poco per instaurare un bel rapporto con i clienti,con risposte precise,invece sono sempre le solite risposte di circostanza.....
Le persone che compongono l'assistenza sono per l'appunto persone normali! E' normale trovarsi gente + seria e corretta (come è capitato a me e ad altri), oppure gente scansafatiche e menefreghista (come è capitato a Miki e a te ad esempio)! Il fatto è che con tutta la buona volontà, una persona non la puoi cambiare in maniera così profonda! L'unica cosa che si potrebbe fare è che, se il titolare vede che la sua assistenza non va, richiama la persona e gli fa presente che se non lavora come si deve sarà costretto a licenziarla! Ma anche in questo caso entra in campo il menefreghismo di alcuni imprenditori che pensano solo a fare i soldi, senza porsi minimamente il problema di un'assistenza futura!
Per quanto riguarda la persona che scrive sul forum, non mi sembra il caso di colpevolizzarlo! Lui è un dipendente Renault il quale riporta le informazioni che gli vengono comunicate! Se gli dicono di scrivere una cosa, lui di certo non si può mettere a scrivere altro! E questa è una cosa che purtroppo accade con tutte le marche e in tutti i campi! Non so quanto hai a che fare con i customer ma ti assicuro che difficilmente trovi persone che si comportano come se fossero tuoi vecchi amici che ti devono un favore! Non so se ho reso l'idea...