ok, spero entro la settimana...perché :?:lukedamon ha scritto:Per ommene17 e gli altri con megane 90 cvotete postare le foto del vostro motore?
:shock: vuoi dire che temi il tubomucca?!?! :shock:ommene17 ha scritto:ok, spero entro la settimana...perché :?:lukedamon ha scritto:Per ommene17 e gli altri con megane 90 cvotete postare le foto del vostro motore?
ciao, le foto riuscirò a postarle stasera; per il resto non ho un grande orecchio per i motori diesel in quanto ho sempre avuto benzina, ma posso dirti che per rumorosa lo è ma non so dirti se in modo anomalo o meno. In quanto ai freni ed al beccheggio farò caso a quel che dici, ma sono senz'altro freni abbastanza scarsi per il momento. spero che si sistemi tutto col tempo, compreso il cambio assolutamente ruvido ed il consumo fuori parametro.lukedamon ha scritto:sento l'auto un po più rumorosa in accellerazione...
fai anche un altra prova quando puoi per levarmi un dubbio:
quando freni che sei arrivato ad uno stop o qualsiasi altra cosa senti rumori strani?io quando freno senza inchiodare ma con un po più di decisione sento rumori di ammortizzatori , posteriori precisamente, si sente tipo un cigolio come quello di una rete da letto.Avverto anche un marcato beccheggio dell'auto, non so se sia normale però volevo chiedertelo....
lukedamon ha scritto:sento l'auto un po più rumorosa in accellerazione...
quando freni che sei arrivato ad uno stop o qualsiasi altra cosa senti rumori strani?io quando freno senza inchiodare ma con un po più di decisione sento rumori di ammortizzatori , posteriori precisamente, si sente tipo un cigolio come quello di una rete da letto.Avverto anche un marcato beccheggio dell'auto, non so se sia normale però volevo chiedertelo....
lepocattivo ha scritto:lukedamon ha scritto:sento l'auto un po più rumorosa in accellerazione...
1) pure io sento un cigolio come da te descritto, che si sente quando si frena ed anche, a volte, quando si prendono degli avvallamenti
ommene17 ha scritto:
ommene17 ha scritto:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa