mark_nm ha scritto:è quanto mi è stato riferito da un amico concessionario, mi chiedo il motivo.
Solitamente se una persona non si fa problemi a spendere per un'auto non de dovrebbe avere per pagare quel più di tasse![]()
Umberto4650 ha scritto:mark_nm ha scritto:è quanto mi è stato riferito da un amico concessionario, mi chiedo il motivo.
Solitamente se una persona non si fa problemi a spendere per un'auto non de dovrebbe avere per pagare quel più di tasse![]()
Perchè probabilmente si è reso conto che per andare da A a B ci puoi andare anche con una A3, spendendo molto meno senza fare grosse rinunce.
mark_nm ha scritto:è quanto mi è stato riferito da un amico concessionario, mi chiedo il motivo.
The.Tramp ha scritto:mark_nm ha scritto:è quanto mi è stato riferito da un amico concessionario, mi chiedo il motivo.
Denota l'intelligenza del cliente audi.
The.Tramp ha scritto:mark_nm ha scritto:è quanto mi è stato riferito da un amico concessionario, mi chiedo il motivo.
Denota l'intelligenza del cliente audi.
La prima che hai detto...renatom ha scritto:O forse, hanno paura che, con l'aria che tira, se prendono una A6, gli vadano a controllare qualcos'altro?
Non credo che chi prende una A6 si faccia intimorire da qualche decina di ? di superbollo.
Poi, in mezzo ci sarebbe anche la A4, quindi chi ha parlato di portafoglio vuoto non ha sbagliato.
BelliCapelli3 ha scritto:Stronzate. La a6 ha disponibile una decina di motorizzazioni utili, a salire di potenza, prima di.entrare in zona superbollo, compreso il 3 litri tdi, esente. Forse volevano una rs6.
elancia ha scritto:Umberto4650 ha scritto:mark_nm ha scritto:è quanto mi è stato riferito da un amico concessionario, mi chiedo il motivo.
Perchè probabilmente si è reso conto che per andare da A a B ci puoi andare anche con una A3, spendendo molto meno senza fare grosse rinunce.
Già, ma per andare da A a 6 è meglio usare una A6.
...mentre se devi andare a "3", ci vai 2 volte percui il risparmio è relativo.
Questa è matematica. 8)
Ambuzia ha scritto:Eh eh..pur io sono indeciso tra una Z4 E98 3.0i .. o un Opel Tigra del '98.
E sai che ti dico?? Che per principio non pagherò i 400 euro addizionali di bollo per la Z4 e mi prendo la Tigra!!![]()
![]()
![]()
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa