se non ricordo male si.ma non e 'stata una vera e' propria tirata.volevo solo svegliare un po' l'auto dopo il rodaggio.era la prima volta che andavo a 130km/h.riguardo alla puzza no problem,vero?
no problem...maunicalex ha scritto:se non ricordo male si.ma non e 'stata una vera e' propria tirata.volevo solo svegliare un po' l'auto dopo il rodaggio.era la prima volta che andavo a 130km/h.riguardo alla puzza no problem,vero?
il tagliando annuale costa 170.maunicalex ha scritto:scrichiolii dietro per fortuna non ne sento al momento.la prossima settimana devo fare il primo tagliando,non per i km percorsi(7000),ma perche' e' passato un anno.cosi' dicono in concessionaria,se vuoi che ti duri.indicativamete quanto dovro' spendere? ho dimenticato di chiederlo.se penso che il primo della focus mi e' costato 250 euro....
il tagliando, a prezzo ridotto.maunicalex ha scritto:in cosa consiste il forfait tagliando? ne ho sentito parlare e visto sul sito ma di sfuggita.riguardo ai tagliandi li ho sempre fatti altrove dopo la garanzia.ho un amico meccanico in vw,che da anni mi fa quelli della focus.e se e' arrivata a 235000 km dopo dieci anni,e' anche merito suo.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa