Chiedo scusa, sono l'utente Carlo Alberto; il mio pc è andato in tilt, quindi ne sto usando un altro. Volendo partecipare al forum ho fatto il login, ma purtroppo me lo fa fare soltanto utilizzando facebook o Google; l'ho fatto utilizzando Google, ma mi faceva unicamente creare un nuovo account, allora ho digitato password dimenticata; mi è uscito che avrebbero mandato all' indirizzo mail in questione una comunicazione con allegato un link per resettare la password e così finalmente riuscire ad entrare. Niente! fatto più volte mi usciva il suddetto avviso ma non mi arrivava nessuna comunicazione e nessun link ( sorvolo sulle parole che mi sono uscite fuori riguardo la funzionalità del sito).
Alla fine mi sono iscritto con un nuovo account.
Chiedo ai moderatori: è possibile riavere il mio vecchio account o in alternativa riunirlo a questo?
Grazie mille
P.S. anche perchè sul cellulare ho ancora il vecchio account ma quando vado a digitare la password della mail allegata al sito mi dice che non è valida ( mentre invece è quella!)
Non so veramente cosa fare
Alla fine mi sono iscritto con un nuovo account.
Chiedo ai moderatori: è possibile riavere il mio vecchio account o in alternativa riunirlo a questo?
Grazie mille
P.S. anche perchè sul cellulare ho ancora il vecchio account ma quando vado a digitare la password della mail allegata al sito mi dice che non è valida ( mentre invece è quella!)
Non so veramente cosa fare
Ultima modifica: