caterpillar ha scritto:io a4 perche' se lo dice matilda e' cosi'....
mia moglie mi dice che le donne hanno sempre ragione
infatti ho la a4
l'audi 4 è bella auto. però l'ultima versione ha dimensioni importanti senza offrire spazi interni realmente generosi. è dinamicamente equilibrata ma, a dispetto di quanto riportato sulle riviste del settore (chissà perchè ad ogni nuovo modello parlano di doti dinamiche stravolte in meglio, fosse realmente così i vecchi modelli sarebbero stati inguidabili ed il prossimo valido in F1 pur senza il kers) è rivolta ad un pubblico che ama più l'eleganza ed il confort che la guida sportiva.gotalz ha scritto:secondo voi per una famiglia è meglio un Audi A4 Avant o un Q5?
I bagagliai sono simili, cambia la posizione di guida, il PREZZO e cosa d'altro??
Quale scelgereste?
matildaV8 ha scritto:caterpillar ha scritto:io a4 perche' se lo dice matilda e' cosi'....
infatti ho la a4
ecco un utente molto simpatico!!!!!! :lol: :lol:
scusate per me era ovvio che la A4 fosse avant !!!! pero' almeno 170cv!
matildaV8 ha scritto:caterpillar ha scritto:io a4 perche' se lo dice matilda e' cosi'....
infatti ho la a4
ecco un utente molto simpatico!!!!!! :lol: :lol:
scusate per me era ovvio che la A4 fosse avant !!!! pero' almeno 170cv!
renexx ha scritto:Come già detto prima di me, il bagagliaio può fare la differenza. La Q5 dichiara 540 contro i 480 (più nominali che reali) della A4 avant, pur essendo quasi 10 cm più corta. Inoltre il vano della Q5 è maggiormente sfruttabile anche in altezza. La A4 costa un po' meno della Q5 a parità di allestimenti, e consuma meno. Ergo, se ti serve spazio, Q5, se fai tanti km, A4.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa