Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Per Herrwittelsbach

Per Herrwittelsbach - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    Ciao ... ho visto che non mi hai più risposto alle varie domande che ti ho posto tra i vari forum ... Volevo chiederti, visto che hai una Zafira Opc, quanto consuma la tua, perchè anch'io ho un'Astra Opc e devo dire che consuma abbastanza, visto che in media faccio gli 8 con un litro ... te quanto fai? La tua è del 2005 come la mia, vero?

    A presto!
    Ciao!
     
  2. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ciao, o come diciamo qui al nord, "Hallo!" Sai un cosa strana? Mi hai dato spunto per inserire altre auto nel sito, quelle della mia famiglia, ma purtroppo non ci sono riuscito con tutte. Riesci a vedere queste auto te? Io ci ho provato, dal momento che in casa abbiamo avuto e abbiamo ancora tante Opel, ma a te piacciono tutte le Opel? A me tante, e poi piace il Logo, però devo dire che non mi piacciono solo Opel. Comunque qui da noi vanno molto, quasi una moda!

    Si, io ho una Zafira Opc, mi sembra del 2005 ma forse è del 2006, non ricordo bene, ma non la uso molto, solo qualche volta per fare un giro con la mia ragazza, tipo la domenica o di sera, infatti ha solo 20.000 km più o meno.

    Francamente, non capisco come fai a fare solo 8 con un litro con la Astra che è meno lunga, meno pesante e meno alta della Zafira, quando io, in media ne faccio 11, ma sono riuscito a toccare anche i 15/16 un paio di volte. Ma tu dove abiti? La usi in città grosse? o in montagna? Anch'io se la uso su qualche strada forte consuma tanto, ma non è la media. Però ti dico, io la uso poco, normalmente uso un vecchia Astra che consuma meno e sono più sicuro!
    L'hai fatta controllare che non abbia tubi rotti? gli 8 sono davvero pochi
     
  3. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    CIAO BELLO ... COME FAI A FARE COSI' TANTO CON LA ZAFIRA OPC??? CMQ NO, LE OPC SONO FATTE PER IL FUORI CITTA', IN CITTA' PUOI PRENDERTI LA ZAFIRA ECOM DA 94 CV O LA 1.7 CDTI ECOFLEX ... CON LA OPC SOFFRI COME UN CANE!!! LA TUA TI HA DATO PROBLEMI? A ME FINORA NO! MA SPIEGAMI COME FAI A FARE I 15/16 CON LA ZAFIRA OPC DAI, NON RIESCO A CREDERCI ...
     
  4. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    MA CHE FINE HAI FATTO???
     
  5. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    DOVE SEI SPARITO ... ?????
     
  6. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    MA DOVE SEI?!?!?!?! NON TI CONNETTI PIU'??
     
  7. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Scrivi in minuscolo, il maiuscolo è fastidioso da leggere e equivale a urlare ;)
     
  8. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ci sono ci sono, non preoccupare ... Vengo poco ora, questo sito non mi piace tanto per essere sinceri ... Comunque ogni tanto ci vengo, anche perchè il lavoro è tanto!
     
  9. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    :thumbdown:
     

Condividi questa Pagina