aspetta ,questo e' solo il primo giorno,la tengono per settevertemati ha scritto:articolo di una banalità e di una mancanza di argomentazioni totali. Mi aspettavo della qualità. Molto più approfondite le analisi su questo forum
sul libretto :XD: :XD: :XD: :XD: manutenzionevertemati ha scritto:a proposito di Yeti...tra 1200 km devo fare il tagliando dei 90mila (2.0 tdi 140 4x4) . Dove trovo elenco cose da fare? grazie mille
ah! lo sapevi :cry: e io che ho cercato baloss dun balossvertemati ha scritto:ti piace vincere facile...dai, era per il cazzegigo di oggi qui sul forum... 8)
vertemati ha scritto:no giuro, che non lo sapevo..speravo in un aiuto vostro, che tutto sapete....vabbè, andrò a farmi fare due preventivi: uno da Clerici auto di Como, che mi ha trattato seriamente per la vicenda della centralina del Dsg dell'Octavia, e l'altro da realtà tipo Midas o A posto...o altri
FAUST50 ha scritto:ho fatto una ricerca nisba , tutto elettronico
Emilianoooooooooooooo![]()
zymotik ha scritto:FAUST50 ha scritto:ho fatto una ricerca nisba , tutto elettronico
Emilianoooooooooooooo![]()
dicaaaaaaa!
FAUST50 ha scritto:vertemati ha scritto:no giuro, che non lo sapevo..speravo in un aiuto vostro, che tutto sapete....vabbè, andrò a farmi fare due preventivi: uno da Clerici auto di Como, che mi ha trattato seriamente per la vicenda della centralina del Dsg dell'Octavia, e l'altro da realtà tipo Midas o A posto...o altri
lascia stare altre realta'tipote capi'
Temugin73 - 23 ore fa
cuorern - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa