....visto che a 2 precise richieste nel 3ad
" Albino....vergogna...."
non hanno voluto o potuto rispondere....
Voglio dire che non mi sembra il caso di sparare nel mucchio....ne',
e quel che e' peggio,
citare luoghi comuni su elargizioni che verrebbero date a man bassa e generalizzando su chi le percepisce.
Fatta salva una parte, quella di fruitori disonesta,
sul resto
invito a tirare la prima pietra il rappresentante di una categoria ( pompieri a parte, almeno che negli anni non mi sia sfuggita ) che in Italia non sia stata trascinata in giudizio....
Per fare un po' di chiarezza, avendolo vissuto sulla mia pelle.....
Disgraziatamente nel mio caso eravamo in 18 a dovere essere licenziati ( la maggior parte donne ) e Assolombarda ci mise 1 un giorno a buttarci in mezzo ad una strada.
Azienda media, quindi diritto alla MOBILITA' con mezzo stipendio per un anno o 2 a seconda della eta'.
Per la CASSA INTEGRAZIONE, tutti i giorni si sente parlare di 800 Euri mediamente.
Per la DISOCCUPAZIONE invece si prendeva il 35% dell' ultimo anno,
( se Ti avevano licenziato a Maggio, restava pochino, )
Ci volevano pero' un tot di contributi versati negli ultimi anni ( quindi un guazzabuglio di regole e regoline )....
talche' il numero dei postulanti si riduceva di molto gia' in partenza.
Ah dimenticavo, per non fare torto ai contribuenti onesti.....su tutte queste elargizioni si pagano le tasse.
Invito pertanto,
per la seconda volta,
a farmi pervenire le modalita' per fruire anch' io dei 700 Euri ( suppongo mensili, vista l' enfasi della citazione ) visto che la legge lo consente.
.....e da buon " disonesto " saro' riconoscente.
Ciao
" Albino....vergogna...."
non hanno voluto o potuto rispondere....
Voglio dire che non mi sembra il caso di sparare nel mucchio....ne',
e quel che e' peggio,
citare luoghi comuni su elargizioni che verrebbero date a man bassa e generalizzando su chi le percepisce.
Fatta salva una parte, quella di fruitori disonesta,
sul resto
invito a tirare la prima pietra il rappresentante di una categoria ( pompieri a parte, almeno che negli anni non mi sia sfuggita ) che in Italia non sia stata trascinata in giudizio....
Per fare un po' di chiarezza, avendolo vissuto sulla mia pelle.....
Disgraziatamente nel mio caso eravamo in 18 a dovere essere licenziati ( la maggior parte donne ) e Assolombarda ci mise 1 un giorno a buttarci in mezzo ad una strada.
Azienda media, quindi diritto alla MOBILITA' con mezzo stipendio per un anno o 2 a seconda della eta'.
Per la CASSA INTEGRAZIONE, tutti i giorni si sente parlare di 800 Euri mediamente.
Per la DISOCCUPAZIONE invece si prendeva il 35% dell' ultimo anno,
( se Ti avevano licenziato a Maggio, restava pochino, )
Ci volevano pero' un tot di contributi versati negli ultimi anni ( quindi un guazzabuglio di regole e regoline )....
talche' il numero dei postulanti si riduceva di molto gia' in partenza.
Ah dimenticavo, per non fare torto ai contribuenti onesti.....su tutte queste elargizioni si pagano le tasse.
Invito pertanto,
per la seconda volta,
a farmi pervenire le modalita' per fruire anch' io dei 700 Euri ( suppongo mensili, vista l' enfasi della citazione ) visto che la legge lo consente.
.....e da buon " disonesto " saro' riconoscente.
Ciao