99octane ha scritto:Qualcuno gioca ad America's Army?
Com'e'?
Sono assolutamente nuovo ai giochi online, e non li ho mai considerati piu' di tanto, ma mi dicono che e' molto ben fatto e divertente.
Com'e'?
Sono assolutamente nuovo ai giochi online, e non li ho mai considerati piu' di tanto, ma mi dicono che e' molto ben fatto e divertente.
Giocavo anni fa.99octane ha scritto:Qualcuno gioca ad America's Army?
Com'e'?
Com'e'?
ahonen ha scritto:videogay
ahonen ha scritto:dukeiiktm ha scritto:ahonen ha scritto:videogay
messaggio altamente illuminante.......potresti chiarirci il tuo concetto?
AGLI imbecilli come te non parlo. solo agli amici rispondo.![]()
alkiap ha scritto:Molto bello anche Arma, ma è meno giocato in rete. La vasta scala delle mappe lo differenzia completamente dagli altri
Quoto Left 4 Dead, preferisco il primo al secondo, entrabi ottimi giochi che richiedono grande cooperazione fra tutti (specie i Survivor)
-Exige- ha scritto:Io ho Operation Flashpoint (il primo) quello della guerra fredda.
Diciamo che è ultra personalizzabile, ma va bene per la guerra di una volta, ovvero quella che si combatteva negli spazi aperti e con i mezzi.
America army è tattica di guerra di Close combat, cosa diversa, cioè la guerra odierna!
xX_RaveN_Xx ha scritto:alkiap ha scritto:Molto bello anche Arma, ma è meno giocato in rete. La vasta scala delle mappe lo differenzia completamente dagli altri
Quoto Left 4 Dead, preferisco il primo al secondo, entrabi ottimi giochi che richiedono grande cooperazione fra tutti (specie i Survivor)
Proprio per quello l'ho consigliato. Si discosta in parte dai soliti cod, e fps in generale. Li ho apprezzati entrambi, forse si, il primo un po' di più.
Consigliato anche Dead Rising.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 33 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa