FurettoS ha scritto:Grazie mille Topo!:thumbup:
Diciamo che al momento reggo bene l'overdose!
Vedo in bella mostra anche la 1.6 TDI, peccato che così com'è li costa come una 2.0 TDI. 8)
Come ti è sembrato il prototipo Crosslane Coupè dal vivo?
FurettoS ha scritto:Grazie mille Topo!:thumbup:
Vedo in bella mostra anche la 1.6 TDI, peccato che così com'è li costa come una 2.0 TDI. 8)
topomillo ha scritto:FurettoS ha scritto:Grazie mille Topo!:thumbup:
Ciao il cc dal vivo non male premesso che non amo questo genere di vetture.
La a3 come interni e realizzata molto bene ma e quasi troppo semplice. La a3 sb mi sembra meglio nel complesso della 3p
dani2581 ha scritto:Oddio, io sarò un pò fissato coi particolari, ma almeno in foto la fiancata della A3 sb mi sembra meno dinamica di prima: Il terzo finestrino laterale-posteriore o deflettore, ha una forma + classica rispetto a quello della precedente. E anche le maniglie x apripre gli sportelli mi sembrano posizionate + in basso di prima dando un pò l'impressione di una linea di cintura + bassa.. A proposito di maniglie... io le precedenti "a incasso" le trovavo molto + eleganti di queste in stile vw.., così come gli specchi esterni: questi nuovi attaccati allo sportello e con la parte inferiore non in tinta mi sembra abbiano meno classe, voi che ne dite??
topomillo ha scritto:ero li al salone....non ho potuto non guardarmi le audi...e scattare qualche foto per Furettos.
saluti
arizona77 ha scritto:vedi MP![]()
GuidoP - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa