birillo21 ha scritto:LE FRECCE INDICATRICI DI DIREZIONE NON SONO UN OPTIONAL, MA UNA DOTAZIONE OBBLIGATORIA DELLE AUTOMOBILI.
USATELE!
:evil: :evil: :evil:
Mi fanno 'ncazzare quelli che non le usano.
MotoriFumanti ha scritto:Non risolverai niente scrivendo quà!:twisted:
E' una delle tante violazioni del codice della strada.
Forse la meno grave...![]()
:thumbup: :lol:stratoszero ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Non risolverai niente scrivendo quà!:twisted:
E' una delle tante violazioni del codice della strada.
Forse la meno grave...![]()
Eccone uno che non le :twisted: usa...
io. non commetto alcuna infrazione al cds, guardo tutti i cartelli stradali indicanti limiti e/o divieti, rispetto la velocità anche dove ci sono i 30 orari, non passo con il rosso neppure a piedi su strada deserta, non parcheggio se non ove possibile, mi fermo a fare attraversare i pedoni, lascio che chi si deve inserire nel flusso di traffico lo faccia, uso SEMPRE le frecce ed i fanali, non ho mai smesso di allacciare la cintura se non nel mio garage, ho il bluetooth per il telefono che uso sempre, mantengo la distanza di sicurezza.sghescia ha scritto:chi è senza peccato..
birillo21 ha scritto:LE FRECCE INDICATRICI DI DIREZIONE NON SONO UN OPTIONAL, MA UNA DOTAZIONE OBBLIGATORIA DELLE AUTOMOBILI.
USATELE!
:evil: :evil: :evil:
Mi fanno 'ncazzare quelli che non le usano.
MotoriFumanti ha scritto:2 persone pensano che io non metto la freccia! :shock: :shock:
Santini!![]()
![]()
Specialmente chi usa le lucciole. Io anche nelle rotonde.sghescia ha scritto:tutti buoni a fare la morale
precis ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:2 persone pensano che io non metto la freccia! :shock: :shock:
Santini!![]()
![]()
Uno sono io. Magari mi sbaglio, ma dalle tue affermazioni sembra che faccia parte di quel 50% che non le usa...![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa